Categorie
Personaggi televisivi

Wanda Nara

Wanda Nara è un’agente di calcio, un’opinionista televisiva e una influencer molto famosa. La sua popolarità è cresciuta anche per via del suo matrimonio con Mauro Icardi, il famoso calciatore argentino. Wanda non si tira mai indietro: ha dimostrato di avere una grande attrazione per il mondo della TV italiana e infatti ha vestito il ruolo di opinionista del Grande Fratello VIP e di Tiki TakaIl calcio è il nostro gioco.

Chi è Wanda Nara? Identikit

  • Nome e cognome: Wanda Nara;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 10/12/1986 a Boulogne Sur Mer (Buenos Aires);
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: Agente di calcio, showgirl, opinionista, modella, presentatrice televisiva, influencer;
  • Misure, altezza e peso: è alta 168 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Wanda Nara: cosa sapere sul passato e sulla storia dell’opinionista

Wanda Nara è nata a Boulogne Sur Mer il 10 dicembre 1986. Ha sempre avuto un legame stupendo coi suoi genitori; questo, però, non vale per la famiglia di suo marito: non sono in buoni rapporti. Nara ha una sorella famosa tanto quanto lei in Argentina: il suo nome è Zaira, fa la conduttrice, la showgirl e la modella.

Al settimanale Chi, Wanda ha parlato così della sua famiglia: “Mauro è come me: quando c’è, vuole sempre stare in famiglia. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi, dividiamo la nostra vita fra lì e Milano: è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare. Mi dà una mano grossissima ed è unico”.

Chi è Wanda Nara? Con le curiosità della sua biografia, saprete sempre di più di questo personaggio televisivo, anche del suo passato e di tutta la sua storia.

Cosa fa nella vita Wanda Nara, hobby e carriera dell’agente di calcio

Qual è il lavoro di Wanda Nara? Principalmente un’agente di calcio, che cura tutto ciò che riguarda i contratti e le varie collaborazioni di Mauro Icardi. Ma è anche un’opinionista ormai navigata: ha lavorato per diverso tempo nella trasmissione calcistica Tiki Taka e, nel 2020, ha iniziato un’esperienza per lei del tutto nuova al GF VIP.

Prima di muovere i primi passi in TV, Wanda ha avuto una carriera da modella. Ha avuto diverse esperienze in Argentina come showgirl e non solo: ha preso parte al Patinando por un Sueño ed è stata una delle protagoniste delle riviste Humor en custodia e King Corona.

Wanda Nara, la frase da like

Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia e i miei figli. Voglio che diventino ragazzi indipendenti e imparino il valore del lavoro e del sacrificio. Siamo una famiglia enorme. Ma riesco a tenerli uniti, anche se mi chiedo come sia possibile che dalla stessa mamma siano venute fuori personalità così diverse. Mi godo la loro infanzia. So che passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli.

Intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Wanda Nara rifatta, com’era prima? E come si pronuncia il suo nome?

Altre curiosità: come si pronuncia Wanda? Usando la “u” e non la “v”: Uanda. Inoltre l’opinionista televisiva ha fatto parlare per i suoi numerosi interventi chirurgici: il più lampante è quello ai denti, visto che, prima di diventare famosa, li aveva molti più piccoli ed erano esageratamente evidenti le gengive quando sorrideva. Ha poi rimodellato mascella, fronte, zigomi, naso, seno, sedere…e poi chi lo sa!

La vita privata di Wanda Nara: il marito Mauro Icardi e i figli

Chi è il marito di Wanda Nara? Il famoso calciatore Mauro Icardi, col quale si è sposata il 27 maggio 2014. Hanno due figlie: Francesca è nata il 19 gennaio 2015 mentre Isabella il 27 ottobre 2016. Prima di Icardi, Nara è stata sposata con un altro calciatore: Maxi López, che l’ha presa come sua sposa il 28 maggio 2008. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Valentino Gastón López Nara è nato il 25 gennaio 2009, Constantino López Nara è nato il 18 dicembre 2010 e Benedicto López Nara è nato il 20 febbraio 2012.

Wanda Nara ha ammesso che ama, della sua storia con Icardi, la semplicità: “Ascoltarci e cercare di renderci felici – si legge sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni . È difficile, abbiamo sempre qualcosa da fare con i bimbi. Ora che lui è in Francia dobbiamo ottimizzare i tempi. Ma non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film”.