Categorie
Personaggi televisivi

Veronica Ursida

veronica trono over primo piano

Veronica Ursida è una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. L’abbiamo conosciuta nella stagione 2019-2020 e nel parterre femminile è stata notata subito dai Cavalieri. Veronica è uscita con Armando Incarnato, che il pubblico conosce già bene. La loro conoscenza non è partita col piede giusto, perché Veronica non ha gradito la frequentazione tra Armando e Ida Platano mentre vedeva anche lei. Conosciamola meglio.

Chi è Veronica Ursida? Identikit

  • Nome e cognome: Veronica Ursida;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 14/08/1982 a Roma;
  • Età: 39 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Wedding planner e imprenditrice;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa;

Approfondisci…

Biografia di Veronica Ursida: la storia della protagonista del Trono Over

Della biografia di Veronica Ursida conosciamo il minimo indispensabile. Sappiamo che è di Roma, dove dovrebbe essere anche nata. Da alcune informazioni che abbiamo colto su Facebook e Instagram sappiamo anche che è tifosa della Roma. Una parte fondamentale della vita di Veronica Ursida è senza dubbio suo figlio, Francesco, che ha undici anni e mezzo; di lui ha parlato a Uomini e Donne Magazine: “Ha preso benissimo la mia decisione di entrare a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne: è contento e non vede l’ora di vedermi in TV. Mi ha anche detto che quando esco con qualche cavaliere vuole venire anche lui per aiutarmi a scegliere meglio (ride, ndr)!”.

Cosa fa nella vita Veronica Ursida, lavoro e hobby: è anche una meteorina

Veronica del Trono Over è una wedding planner, e non solo. Del suo lavoro ha parlato anche a Uomini e Donne durante una sfilata, raccontando di essere un’organizzatrice di eventi e di essere molto creativa per questo. Sbirciando sui suoi profili social, però, abbiamo notato che ha anche una biglietteria di concerti ed eventi. C’è dell’altro? Esatto, perché oltre alla carriera di wedding planner e organizzatrice di eventi Veronica ha anche un lavoro che vi sorprenderà: fa infatti la meteorina per il Centro Meteo Italiano.

La passione per l’organizzazione di eventi e di matrimoni le è nata sin da subito, appena dopo il diploma. Ha organizzato il suo matrimonio e quello delle sue amiche, capendo che quella sarebbe stata la sua strada; così si è specializzata facendo corsi e ora fa questo lavoro da 13 anni ormai.

Il fisico di Veronica Ursida, la Dama di Uomini e Donne è bellissima

La Dama del Trono Over è stata subito notata dal parterre maschile per la sua indubbia bellezza. Durante le sfilate abbiamo avuto modo anche di notare il fisico di Veronica e sfidiamo chiunque a trovarle un difetto: ha decisamente tutto ciò che una donna dovrebbe avere e al punto giusto. Avrà dei segreti di bellezza? Magari una sana alimentazione e tanto esercizio fisico, o magari è tutto un dono di natura.

La vita privata di Veronica Ursida: un matrimonio alle spalle e il gesto dell’ex fidanzato

Della vita privata di Veronica Ursida conosciamo abbastanza, per esempio sappiamo che è stata fidanzata per un paio di anni e che la storia è finita subito dopo l’estate. L’ex fidanzato di Veronica Ursida non ha preso benissimo la sua partecipazione al Trono Over, facendole anche recapitare un mazzo di rose in studio. Al Magazine ha confidato: “In quel momento, quando mi hanno portato quei fiori sarei sprofondata, scappata, avrei voluto andare in un posto isolato, lontano da tutti… Ma poi, a mente lucida, mi sono resa conto che è stato il gesto di una persona che ha capito di avermi persa perché nel nostro rapporto tante cose non sono state fatte da parte sua”.

Veronica si è anche sposata all’età di 23 anni; sebbene il matrimonio sia finito, comunque con il suo ex marito è rimasta in buoni rapporti.