Categorie
Personaggi televisivi

Veronica Burchielli

Una foto di primo piano di Veronica Burchielli di Uomini e Donne

Veronica Burchielli è una nota corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’edizione 2019/2020 ha fatto perdere la testa a Giulio Raselli e ad Alessandro Zarino sebbene abbia deciso dopo tanta titubanza di dichiararsi per il secondo. Personalità testarda, sguardo sicuro e bellezza invidiabile, Veronica è stata subito criticata dalle corteggiatrici rivali ma è sempre riuscita a suo modo a tenere testa a tutti, anche a Giulio che più volte l’ha attaccata per la sua indecisione.

Chi è Veronica Burchielli? Identikit

  • Nome e cognome: Veronica Burchielli;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1995;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: Parrucchiera e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: //.

Approfondisci…

Biografia di Veronica Burchielli, il passato e la storia

Veronica Burchielli è nata a La Spezia ed è legatissima ai suoi due genitori, con cui compare spesso assieme nelle foto che posta su Instagram. Sempre dal social network di Mark Zuckerberg apprendiamo che pratica sport, ama viaggiare e che adora gli animali: non per niente ha un cane (dagli occhioni verdissimi) e non perde l’occasione per stare anche con quello del papà. La sua passione, soprattutto per i cavalli e per l’equitazione, è anche diventata qualcosa di più, visto che ha preso il diploma di addestratrice di primo livello di cavalli in Sicilia.

Cosa fa nella vita Veronica Burchielli, hobby e carriera: una studentessa a Uomini e Donne

Veronica Burchielli è una studentessa universitaria, diplomata odontotecnica, e parrucchiera (come si nota in alcune foto) che ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne seguendo i consigli della sua migliore amica Emilia che non riusciva più a vederla soffrire per il suo ex; in pochi sanno in effetti che Veronica ha passato un periodo davvero difficile perché meno di un anno prima del suo arrivo a UeD ha messo fine a una relazione di cinque anni circa che è stata la prima in cui si è sentita davvero innamorata: “Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione – queste le parole della Burchielli a Uomini e Donne magazine, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica”.

Uomini e Donne quindi per lei è non solo un programma per trovare l’anima gemella ma anche un modo per cancellare definitivamente il passato. Passionale, sognatrice e romantica, Veronica si dice disposta a fare di tutto per amore, soprattutto per un uomo che la sappia far sentire come fosse una principessa: un uomo che la corteggi giorno dopo giorno, con cui condividere passioni e col quale aprirsi ogni volta che ne avverte il bisogno.

Veronica Burchielli, la frase da like

Do tutta me stessa per amore e mi piace fare follie

Uomini e Donne magazine, 26 settembre 2019

Veronica Burchielli è rifatta?

In una storia Instagram rispondendo ad alcune domande dei fan Veronica ha anche spiegato di essere ricorsa alla chirurgia plastica per migliorarsi e non per rifarsi; in altri termini Veronica non è rifatta e sebbene non abbia nulla contro la chirurgia l’ha usata non per stravolgere sé stessa: “Sapete bene che non ho segreti, parlo con sincerità ed apertamente […] Parlo solo di cose che secondo me possono aiutarvi o quantomeno che possano essere costruttive. Solo il meglio per voi, perciò stay connected. Secondo me potrà aiutare molti di voi. Ma ne approfitto per levarmi un sassolino, ragazzi… Sono tutta naturale, ho cercato di migliorare una parte del mio copro e non di rifare. Naso, ciglia, sopracciglia, zigomi, capelli e tutto quello che mi avete nominato è tutto mio! Sono come mamma mi ha fatto!“.

I tatuaggi di Veronica Burchielli

Pare che a Veronica piacciano molto i tatuaggi, visto che ne ha diversi e alcuni ben visibili, come si nota non solo nelle foto che pubblica su Instagram ma anche a Uomini e Donne, dove l’abbigliamento della corteggiatrice ha permesso di scorgere il suo tatuaggio sulla schiena.

La vita privata di Veronica Burchielli: un periodo difficile dopo la rottura con l’ex

Dicevamo che nella vita di Veronica c’è stata una persona importantissima con la quale ha rotto e che l’ha fatta stare molto male. Quando si lasciò con il suo ex Veronica condivise questa citazione su Instagram: “Mi hai amata tanto, ne sono sicura, e questo vale il prezzo del biglietto. Vale il freddo, vale ogni santissima notte passata in bianco. Mi hai amato come io ho amato te. È sufficiente. Mi basta”. Parole che pur non essendo state scritte da lei comunque mettono ben in evidenza quanto Veronica stesse soffrendo per quella storia d’amore che l’aveva lacerata dopo la rottura.

“Qualcuno – ha precisato Veronica parlando sempre a Uomini e Donne magazine del suo uomo ideale – che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io”. Dietro questa donna apparentemente forte e coraggiosa si nasconde insomma una ragazza fragile che ha dovuto superare un periodo davvero difficile: una che sogna il principe azzurro e che a Uomini e Donne ha trovato la sua occasione.