Categorie
Personaggi televisivi

Valeria Liberati

Valeria Liberati è un personaggio televisivo lanciato da Temptation Island 2020, dove ha partecipato assieme al fidanzato Ciavy (Andrea Maliokapis) dopo ben quattro anni d’amore. Molto criticata per la sua esperienza televisiva sin dal video di presentazione, Valeria ha voluto mettersi alla prova su Canale 5 per ravvivare la sua storia purtroppo logorata da notevoli differenze di vedute. Conosciamo meglio la ragazza in questa biografia che parla del suo passato, della sua vita privata e della sua carriera.

Chi è Valeria Liberati? Identikit

  • Nome e cognome: Valeria Liberati;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Roma il 18/05/1993;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: Onicotecnica;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Valeria Liberati: la storia e la famiglia

Valeria Liberati è nata a Roma nel 1993. Molto legata alla sua famiglia, ha una sorella di nome Ilenia che l’ha sempre supportata nel suo percorso a Temptation Island 2020, dove si è presentata proprio per mettersi alla prova assieme al fidanzato. Di lei sappiamo pure che ama la sua cagnolina Maggie e che sembra avvertire l’esigenza di costruire qualcosa di più serio con il suo partner: non per niente ha più volte chiesto a Ciavy di andare a convivere.

Che fa nella vita Valeria Liberati: hobby e lavoro

Dai social network si nota che Valeria è una sportiva; è stata anche in vari eventi con Ciavy, che oltre a praticare boxe è un PR, ed è possibile che all’organizzazione di qualche serata abbia contribuito pure lei. Ad ogni modo la Liberati ha una sua professione, visto che è onicotecnica: si occupa cioè prevalentemente di ricostruzione unghie e applicazione di unghie artificiali.

Valeria e Ciavy a Temptation Island 2020: cos’è successo alla coppia su Canale 5

La storia d’amore di Valeria e Ciavy ha fatto discutere sin da subito a Temptation Island 2020 perché dal video di presentazione si era capito che la Liberati fosse un po’ troppo remissiva, disposta ad accettare quasi tutto degli atteggiamenti di Andrea; Valeria ha anche pianto parlando di lui e sottolineando che “per me è tutto, tutto, quindi vorrei che ritornassimo quelli che eravamo prima”. Non si può dire insomma che la ragazza si sia presentata a Temptation Island con l’intenzione di mettere un punto alla sua relazione.

Ci ha molto colpito anche quando Valeria ha dichiarato che mentre lui vuole la sua libertà – ed è per questo che non ha mai accettato la convivenza – “nel frattempo mi priva della mia”. Da queste parole sono nate moltissime critiche sia a lui, accusato di non tenerci più, sia a lei, ritenuta troppo debole per vivere un rapporto d’amore in maniera sana.

Nel corso delle puntate si è vista una Valeria molto sofferente per il rapporto instaurato con Andrea. Quest’ultimo ha persino dichiarato che l’amore è andato scemando dopo il primo anno e ha anche messo in discussione che si trattasse di amore vero. “Lui – queste le parole di Valeria alle sue amiche di avventura alla prima puntata – non mi dice ‘ti amo’ da due anni”. Si è anche scoperto che lei l’ha beccato in albergo con un’altra ragazza, anche se lui stesso parlando con alcune tentatrici ha minimizzato il tutto parlando di “qualche messaggino”. Valeria e Ciavy sono parsi insomma subito gelosi l’uno dell’altra e con una storia fatta di tante cose omesse e di privazioni che non hanno fatto altro che deteriorare il rapporto nel corso degli anni.

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Liberati, foto fisico e tatuaggi

Veronica Liberati è senz’altro una bella ragazza, come si nota dai vari video e dalle diverse foto che circolano sui social network: ha un bel viso e un aspetto fisico molto curato (d’altronde ve ne sarete tutti accorti guardando Temptation Island 2020). Ha anche moltissimi tatuaggi, e come Ciavy li ha anche grandi e vistosi.

Valeria Liberati, la frase da like

Lui per me è tutto. Tutto

Video di presentazione Temptation Island, 22 giugno 2020

La vita privata di Valeria: la figlia e la storia d’amore con Ciavy

Non sappiamo molto sulla vita privata di Valeria se non che tiene moltissimo al suo rapporto con Andrea e che ha una figlia, di cui vorrebbe Ciavy si prendesse cura. Si dice sia stata lei a cedere a Temptation Island con il tentatore Alessandro Basciano che ha fatto il corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne senza però essere scelto.