Categorie
Personaggi televisivi

Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti è un’hostess italiana divenuta famosa per la sua partecipazione a Temptation Island 2021 assieme al suo fidanzato Tommaso Eletti. Sicura di sé e determinata, Valentina è finita al centro della polemica perché in molti l’hanno subito ritenuta inadatta a Tommaso, e lui a lei, vista la differenza di età di 19 anni; quando si sono presentati in trasmissione avevano lui 21 anni, lei 40. Conosciamo meglio la vita privata di Valentina, il suo lavoro e i suoi hobby in questa biografia ricca di curiosità.

Chi è Valentina Nulli Augusti? Identikit

  • Nome e cognome: Valentina Nulli Augusti;
  • Data e luogo di nascita: Nata l’11/08/1981 a Roma;
  • Età: 40 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: hostess;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Valentina Nulli Augusti: storia, origini e famiglia

Valentina Nulli Augusti è nata l’11 agosto a Roma, dove ha conosciuto proprio Tommaso. Dalle foto Instagram e Facebook sembra una ragazza piuttosto soddisfatta della propria vita, visto che la si vede spesso allegra e sorridente nelle foto con amiche e amici. Su di lei non si sapeva molto prima di Temptation Island perché non era nota al grande pubblico.

Dal video di presentazione di Temptation Island Valentina è sembrata subito molto sicura di sé e determinata, una personalità forte, si direbbe, visti anche i messaggi pubblicati in varie occasioni sui social network: basti pensare ad esempio alla citazione “Un leone non si gira mai quando i cani abbaiano” riportata nella propria biografia Instagram. Durante il percorso a Temptation Island ha mostrato molta maturità e sangue freddo, anche in situazioni in cui era difficile mantenere il controllo. Pure i suoi hobby e il suo percorso di studi ci dicono qualcosa sulla sua personalità.

Cosa fa nella vita Valentina Nulli Augusti: il lavoro e gli hobby

Valentina si è diplomata al liceo classico e si è poi laureata in Scienze politiche. Oggi è un’hostess, e sicuramente anche grazie al suo lavoro è riuscita a viaggiare parecchio. In barca, al mare, in locali chic e non solo, Valentina sembra volersi godere la vita in giro per il mondo.

Tra i suoi hobby spicca non solo il viaggio ma anche il tennis, anche se si può dire senza dubbio che ami lo sport in generale, ed è il suo aspetto fisico a testimoniarlo chiaramente.

Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021: lui bacia Giulia Cerini, il percorso su Canale 5

Tommaso e Valentina si sono presentati a Temptation Island 2021 come una coppia affiatata anche se con qualche problema: a scrivere è stata proprio lei perché non sopportava più infatti la gelosia del suo ragazzo che ha ammesso senza troppi giri di parole il suo timore di perderla. “Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island – queste le dichiarazioni pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione il 30 giugno 2021 – perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me”.

Valentina insomma non ha partecipato alla trasmissione con l’intento di mettere un punto a tutto in maniera mediatica, come invece abbiamo visto fare a non poche coppie, ma con l’obiettivo di dare una dimostrazione a Tommaso. La differenza d’età di ben 19 anni tra lei e lui sembrava non aver scalfito minimamente la loro relazione, ricca di passione, a detta di Valentina, nonostante sia stata proprio tale differenza a scatenare le polemiche sul Web non appena la coppia si è presentata. Peccato che questa differenza sia emersa con tutta evidenza nel corso del programma di Canale 5.

Qui Tommaso infatti ha reagito malissimo al comportamento che Valentina ha avuto con i tentatori, comportamento che in realtà non è mai stato sopra le righe e che lui ha giudicato negativamente solo per via della sua possessività. Il ragazzo ha spiegato al falò di confronto andato in onda il 5 luglio che forse quel momento l’ha indotto a cambiare atteggiamento: si è infatti avvicinato alla tentatrice Giulia Cerini al punto da baciarla e da mettere in discussione tutto.

Dopo aver visto una valanga di video sul loro conto Valentina inizialmente ha pensato che quella di Tommaso fosse una ripicca, in seguito però ha deciso di uscire da Temptation Island da sola, anche se Tommaso sarebbe voluto restare con lei. Lui non ha neanche continuato a conoscere Giulia, visto che lei si è dichiarata single in alcune storie Instagram pubblicate quando stava andando in onda la seconda puntata della trasmissione.

Foto fisico e tatuaggi di Valentina

Le foto del fisico di Valentina Nulli Augusti sono parecchie e confermano quanto lei tenga allo sport e alla forma in generale; alta, slanciata e tonica, Valentina seguirà senz’altro una dieta sana e praticherà sport regolarmente. La ragazza non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Valentina Nulli Augusti rifatta? Il gossip dopo Temptation Island 2021

Qualcuno potrebbe chiedersi se Valentina Nulli Augusti sia rifatta o meno, come sempre accade quando una donna decide di partecipare a Temptation Island o ad altre trasmissioni televisive. Su Facebook Valentina ha pubblicato una foto che risale a circa gli anni 2000, quindi quando era molto piccola, e i lineamenti sembrano essere pressoché gli stessi.

Valentina Nulli Augusti, la frase da like

Le donne speciali sono complici e sorridono. Le altre competono e acidificano.

Instagram, frase tra le informazioni principali

La vita privata di Valentina Nulli Augusti: ex marito Stefano e gossip figli

La vita privata di Valentina era avvolta dal mistero prima della partecipazione con Tommaso a Temptation Island 2021; dopo però abbiamo scoperto che è stata sposata per due anni circa con l’ex marito Stefano e che i due si sono separati nel 2016. Solo dopo un po’ la Nulli Augusti si è fidanzata con Tommaso, e con lui è stata per quasi due anni prima di decidere di buttarsi nell’avventura televisiva di Maria De Filippi e del suo team che purtroppo non è andata affatto bene. Valentina non ha figli.