Categorie
Attori

Utku Ateş

Utku Ateş è un attore turco che ha avuto molta fortuna in Italia per il ruolo di Yigit interpretato in Day Dreamer – Le ali del sogno, nota soap opera di successo che ha lanciato Can Yaman nei panni di Can Divit. Quella in Erkenci Kuş – questo il nome turco della soap – non è la prima esperienza televisiva di Utku Ateş, visto che l’attore ha alle spalle numerosi lavori. In questa biografia troverete numerose curiosità sulla sua storia, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Utku Ateş? Identikit

  • Nome e cognome: Utku Ateş;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Istanbul (Turchia) lo 01/01/1990;
  • Età: 32 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: attore;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Utku Ateş: origini, passato e famiglia dell’attore

Utku Ateş è nato il primo gennaio 1990 a Istanbul. Sappiamo che non è figlio unico, visto che è comparso in una foto insieme al nipotino, ma non abbiamo altre informazioni sul suo conto e sulla sua famiglia perché al riguardo è molto riservato.

Che fa nella vita Utku Ateş, hobby e carriera: i lavori prima e dopo Daydreamer – Le ali del sogno

Utku Ateş si è laureato al in Cinema, radio e televisione all’Università Bahçeşehir, dove si è specializzato in seguito studiando pubblicità. Non un attore improvvisato insomma, e perfettamente consapevole della forza e del potere dei mass media in generale.

Il debutto di Utku Ateş in televisione è avvenuto nel 2014 con la serie televisiva Kurt Seyit ve Sura, dove ha recitato in pochi episodi. Le collaborazioni più longeve sono arrivate in seguito, quando è entrato nel cast di varie serie TV, ad esempio in Çilek Kokusu, dove ha conosciuto Demet Özdemir, poi ritrovata in Daydreamer nei panni di Sanem Aydın. Tra gli altri lavori spiccano non solo il già citato Daydreamer, dove il personaggio di Yigit gli ha fatto acquisire parecchia fama, ma anche Kuzgun del 2019. Utku Ateş è stato anche testimonial di vari marchi di abbigliamento.

Altre curiosità sull’attore? Certamente: sappiamo che Utku Ateş ama suonare il piano e sembra che gli piaccia cucinare.

Foto fisico e tatuaggi Utku Ateş: attore da urlo

L’aspetto fisico di Utku Ateş è senza dubbio uno dei suoi punti di forza assieme al suo sguardo magnetico, e le foto che pubblica sui suoi profili social, ad esempio su Instagram, lo mostrano chiaramente. Utku Ateş cura sicuramente il suo aspetto con un’alimentazione corretta e un allenamento costante.

Utku Ateş, la frase da like

La mia testa è una giungla

Instagram, 7 giugno 2020

La vita privata di Utku Ateş e il gossip sulla fidanzata

La vita privata di Utku Ateş è avvolta dal mistero: l’attore compare su Instagram con varie ragazze ma nessuna ci sembra essere la sua fidanzata. Il 20 ottobre 2019 ha pubblicato una foto sempre sullo stesso social network in cui lo si vede dare un bacio sulla guancia a una donna con cui sembrava piuttosto intimo e che ha scatenato parecchi commenti; l’attore però non ha detto nulla al riguardo e al momento non ha parlato della sua vita sentimentale.