Categorie
Cantanti, musicisti e band

Tommaso Cesana

Tommaso Cesana è un cantante e concorrente di Amici 2021/2022. Si è presentato con una delle sue canzoni, visto che le scrive e le produce lui: nella scuola ha avuto anche il supporto del famoso produttore Michele Canova. Entrato nel talent show di Canale 5 appena maggiorenne, ha dimostrato sin da subito di avere grandi potenzialità. La biografia di Tommaso Cesana di Amici 21 racchiude tutte le informazioni su carriera, vita privata e famiglia.

Chi è Tommaso Cesana? Identikit

  • Nome e cognome: Tommaso Cesana;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 01/09/2003 a Padova;
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Tommaso Cesana: genitori, famiglia e origini

Tommaso Cesana è nato a Padova il 1° settembre 2003. La sua famiglia è sempre stata al suo fianco, da quando ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica; dei genitori sappiamo che sono entrambi medici. Non si sa invece se abbia o meno fratelli e sorelle.

Che fa nella vita Tommaso Cesana: lavoro e hobby

Tommaso Cesana è uno studente col sogno di diventare un famoso cantante, come il suo idolo Tiziano Ferro. Ha cantato, in passato, per una piazza gremita di gente, e la scuola di Amici di Maria de Filippi è stata per lui una grande opportunità di crescita: qui non ha solo collaborato con Lorella Cuccarini (colei che lo ha scelto) ma anche col produttore Michele Canova.

Tommaso Cesana ad Amici 21

Tommaso Cesana ha portato ad Amici due brani: Démodé – pezzo pubblicato sugli store digitali nel dicembre del 2020 – e Solo per paura, prodotto da Canova. Ha colpito molto Lorella Cuccarini, la quale gli ha sin da subito dimostrato di avere grande stima nei suoi confronti: le piace molto il suo modo di scrivere i brani.

Foto fisico e tatuaggi di Tommaso Cesana

Tommaso Cesana tiene particolarmente alla sua forma fisica e, infatti, ad Amici svolge regolarmente esercizi, come ha spiegato lui stesso durante la sua presentazione: “Ogni giorno faccio mezz’ora di corsa, poi addominali e flessioni; dedico un giorno al riposo dei muscoli. Faccio il calcolo delle calorie per non ingrassare”. Tommaso Cesana non ha tatuaggi.

Tommaso Cesana da piccolo: foto da bambino nel giorno del suo 18esimo compleanno

Quando è diventato maggiorenne, Tommaso di Amici ha deciso di pubblicare una sua foto da piccolo su Instagram:

Tommaso Cesana, la frase da like

Ho circa 60 canzoni che ritengo belle. Ho bisogno di scrivere quando mi sento perso.

Daytime Amici 21, 22 settembre 2021

La vita privata di Tommaso Cesana: fidanzata Vittoria e figli

Chi è la fidanzata di Tommaso di Amici 21? Il suo nome è Vittoria e sta con lei dall’estate del 2020. Ha raccontato di aver pianto con lei per tre giorni di fila prima del suo ingresso nella scuola: la definisce “una persona speciale” e la sua “fan numero uno”. Il 2020 è stato anche l’anno di una brutta rottura: “Sono stato lasciato. Era una relazione da cui mi aspettavo tanto. È finita a marzo 2020. Mi sono trovato a casa, chiuso in me stesso, e in quel momento ho scritto”. Tommaso Cesana non ha figli.