Categorie
Ballerini

Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani è una ballerina che ha deciso di mettersi alla prova col programma Amici 19 dove ha subito mostrato di avere sensualità e grinta da vendere. Nel suo curriculum, esperienze importanti all’estero, nonostante la sua giovanissima età. Ha anche lavorato per una delle artiste più amate al mondo. Una ballerina che sa perfettamente quello che vuole e che si impegna duramente per realizzare i propri sogni.

Chi è Talisa Ravagnani? Identikit

  • Nome vero e cognome: Talisa Jade Ravagnani;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 2001 a Milano;
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: ballerina e modella;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Talisa Ravagnani, cosa sapere sul passato e sulla storia della ballerina di Amici 19

Talisa Ravagnani è nata nel 2001 a Milano, ma si è trasferita in diverse città del mondo per via del lavoro dei genitori. Ha passato parte della sua vita a Dubai, precisamente fino all’età di 13 anni, per poi trasferirsi con la famiglia a Los Angeles. Solo in America è riuscita a creare dei rapporti d’amicizia solidi, ma nel 2019 si è trasferita a Roma per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Chi è Talisa Ravagnani di Amici 2019/2020? Ha parlato dei suoi genitori nel talent show di Canale 5 e precisamente del suo rapporto col padre: “Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici e per questo è stato brutto”.

Non sono le uniche curiosità che si conoscono sul conto della ballerina Talisa di Amici: non mancano informazioni sulla sua biografia, sul suo passato e sulla sua carriera.

Cosa fa nella vita Talisa Ravagnani, hobby e carriera della concorrente di Amici 2019/2020

Qual è il lavoro di Talisa Ravagnani? Una ballerina che è riuscita a fare esperienze importanti: ha lavorato persino con la cantante Selena Gomez in America. Ha studiato presso la scuola di danza Sharmila Dance e ha avuto subito delle preziose opportunità, come ha spiegato durante una puntata di Amici 19: “A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa, dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione”.

Non solo ballerina. Talisa di Amici lavora anche come modella: tutti hanno notato non solo la sua bravura nella danza, ma anche la sua indiscutibile bellezza. Non ha hobby particolari, ma ama passare tanto tempo assieme ai suoi cani.

Talisa Ravagnani tatuaggi

Talisa Ravagnani ha un tatuaggio sul braccio destro: “Made in Italy”. Questo simboleggia il suo grande legame alla nazione in cui è nata: sogna di trascorrere quanto più tempo possibile in Italia e magari riuscirà a realizzare anche questo sogno.

La vita privata di Talisa Ravagnani e i pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Talisa Ravagnani? La ballerina preferisce essere concentrata solo sulla sua carriera: sul suo profilo Instagram non vi è traccia di ragazzi sospetti.