Categorie
Modelli

Stefano Sala

Stefano Sala è un modello e un personaggio televisivo che ha preso parte a programmi famosi come il Grande Fratello VIP e Ballando con le stelle. Al centro dell’attenzione, oltre che la sua carriera e il percorso televisivo, la sua vita privata: a fiumi i gossip sull’ex fidanzata Dayane Mello (concorrente del GF VIP 2020) e la moglie Dasha Dereviankina. Con questa biografia, avrete una risposta precisa alla domanda “chi è Stefano Sala?”. Tutte le informazioni sul suo conto vi permetteranno di avere un’idea più chiara su questo chacchieratissimo personaggio.

Chi è Stefano Sala? Identikit

  • Nome e cognome: Stefano Sala;
  • Data e luogo di nascita: nato il 28/03/1990 a Gravedona (Como);
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Lavoro: Modello;
  • Misure, altezza e peso: 188 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Stefano Sala: passato, origini e storia del modello

Stefano Sala è nato a Gravedona il 28 marzo 1990. Si è spostato in giro per il mondo quando ha cominciato a lavorare come modello, ma i suoi genitori sono sempre stati dalla sua parte: papà Attilio Sala e mamma Simona Perini hanno accettato la sua scelta di iscriversi, da giovanissimo, a un’agenzia di moda a Milano, credendo nel suo potenziale da modello e anche da attore. Sin da piccolo, Stefano amava imitare dei personaggi davanti allo specchio.

Durante la sua partecipazione al GF VIP, si è parlato molto della famiglia di Stefano Sala: sperava in una relazione tra lui e l’ex concorrente Benedetta Mazza (fra i due si era creato un rapporto speciale).

Cosa fa nella vita Stefano Sala: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Stefano Sala? Diploma, università per diventare chimico biologico e poi modello. La sua carriera sulle passerelle è cominciata per caso, quando un talent scout l’ha notato nel ristorante di famiglia, dove lavorava come cameriere. Da quel giorno, ha potuto collaborare con grandi marchi: basti pensare ad Armani, Morellato e Cleofe Finati.

Ha anche studiato recitazione, ottenendo una parte per la serie TV Il bello delle donne; è stato successivamente concorrente di Notti di ghiaccio e Ballando con le stelle, programmi condotti da Milly Carlucci che non hanno fatto altro che accrescere la sua popolarità. L’esperienza al Grande Fratello VIP 3 gli ha permesso di farsi conoscere ancora meglio: era stato presentato come il “mammo d’Italia” per via della suo legame indissolubile con la figlia avuta da Dayane Mello.

Stefano Sala ha sempre nutrito un forte interesse per la musica: nella Casa del GF, ha dimostrato di saper suonare la chitarra e di essere molto intonato; continua a suonare e cantare con la sua rock band The Cross.

Foto fisico e tatuaggi di Stefano Sala

Stefano Sala si allena costantemente in palestra per avere un fisico tonico, adatto per indossare abiti di marchi prestigiosi durante le sfilate e gli shooting fotografici. Sul suo profilo Instagram, non pubblica di rado video e foto dei suoi workout, ma anche pasti della sua alimentazione equilibrata.

Ha anche un’altra passione: quella dei tatuaggi. Ne ha uno nascosto all’interno del labbro inferiore, alcune rondini sul fianco e dei tribali sul braccio destro.

https://www.instagram.com/p/CFR6aJMlsk8/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano Sala, la frase da like

La tua risata è la canzone più bella del mondo.

Instagram, 26 settembre 2020

La vita privata di Stefano Sala: figli e pettegolezzi sulla moglie Dasha Dereviankina

Chi è la moglie di Stefano Sala? Lei è Dasha Dereviankina: si è detto tanto sul suo conto durante la partecipazione del marito al Grande Fratello. Si sono sposati nel 2019, dopo meno di due anni di fidanzamento: hanno deciso di fare una cerimonia privata e il matrimonio è avvenuto in comune. Tra i loro progetti, c’è anche quello di celebrare le nozze in chiesa.

La crisi tra Dasha e Stefano dovuta alla vicinanza di quest’ultimo a Benedetta Mazza all’interno della Casa del GF è solo acqua passata: hanno messo al mondo un figlio di nome Damian il 5 giugno 2020. Stefano Sala ha invece una figlia (Sofia) avuta con Dayane Mello nel 2014.

https://www.instagram.com/p/CFbhSMZln4X/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano Sala e Dayane Mello: la storia con l’ex fidanzata e i gossip al Grande Fratello VIP

Dayane Mello e Stefano Sala sono stati fidanzati (nessun matrimonio) dal 2012 al 2016. Hanno avuto una figlia di nome Sofia. Durante la partecipazione della modella al Grande Fratello VIP 2020, non ha potuto sentire la voce della sua bambina mentre agli altri concorrenti era stata data la possibilità di avere un contatto con i propri figli. Questo ha scatenato una polemica social.

Su Instagram e Twitter, molti hanno pensato che Stefano Sala avesse deciso di evitare di far comparire sua figlia in TV, ma in realtà il motivo è un altro, come ha spiegato il modello attraverso una story: “Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata tra mia figlia e sua madre nel GFVIP, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 a.m. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello VIP il giorno mercoledì 07/10/2020”.

Stefano Sala e Dayane Mello sono in buoni rapporti: al GF VIP 3, c’è stato un incontro fra i due con cui hanno dimostrato che, nonostante l’amore fosse finito, rimane ancora un grande bene reciproco.