Categorie
Personaggi social

Soleil Sorgè

Soleil Sorgè – conosciuta anche col nome d’arteSoleil Stasi” – è un’influencer, modella e personaggio televisivo che riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé: ha partecipato a reality show com L’Isola dei Famosi, Pechino Express e Grande Fratello VIP 2021; senza dimenticare il suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Luca Onestini. Al GF 6, invece, ha rivisto la vecchia fiamma Gianmaria Antinolfi. Una biografia di Soleil Sorgè ricca di curiosità su vita privata, carriera e famiglia.

Chi è Soleil Sorgè? Identikit

  • Nome e cognome estesi: Soleil Anastasia Sorgè;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 05/07/1994 a Los Angeles;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: Influencer, personaggio televisivo, modella, conduttrice, giornalista attrice;
  • Misure, altezza e peso: 174 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Soleil Sorgè: genitori, padre e madre, origini

Soleil Sorgè è nata a Los Angeles il 5 luglio 1994 e le sue origini non sono misteriose: sua madre Wendy Kay è americana e si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando a Pechino Express assieme alla figlia mentre suo padre è abruzzese (di lui si è parlato molto quando Soleil gli ha presentato il suo ormai ex Jeremias Rodriguez).

Dopo aver trascorso un periodo di tempo non molto lungo in America, Soleil è volata in Abruzzo, dove ha passato infanzia e adolescenza a Sulmona: qui ha frequentato il liceo scientifico; terminate le scuole, si è trasferita a New York per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice. Attualmente dovrebbe vivere a Milano.

Cosa fa nella vita Soleil Sorgè: lavoro, carriera e hobby

Che lavoro fa Soleil Sorgè? Prima di tutto è un’influencer di Instagram, dove vanta un impressionate numero di follower, ma è anche un personaggio televisivo parecchio chiacchierato.

Dopo il corso di recitazione al The Lee Strasberg Theatre & Film Institute a Manhattan e le prime esperienze televisive a Roma Now e Roma TV, ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia (edizione vinta da Clarissa Marchese) e, da quel momento in poi, ha lavorato come modella.

Il 2016 è stato un anno fortunato: ha preso parte a Uomini e Donne, uscendo dal programma col tronista Luca Onestini; tre anni dopo è stata una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi; nel 2020, invece, ha partecipato a Pechino Express assieme alla mamma e nel 2021 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello VIP 6.

Soleil Sorgè al Grande Fratello VIP 6

Anche al Grande Fratello VIP, Soleil Sorgè è riuscita a far parlare di sé. Prima di tutto per i ripetuti confronti con l’ex Gianmaria, poi per gli screzi con le principesse etiopi e poi per una frase letta da Ainett Stephens come “razzista”; frase che non le ha pregiudicato la permanenza nella Casa. Quest’accusa di razzismo, però, ha provocato una forte reazione in Soleil, che avrebbe voluto abbandonare il gioco perché si ritiene una persona rispettosa.

Foto fisico e tatuaggi di Soleil Sorgè

Soleil Sorgè si allena in palestra e segue una dieta precisa per mantenersi in forma. Ha diversi micro-tatuaggi: una luna nella zona inguinale, la scritta Maktub (“Così è scritto”) sotto al seno, e una bambolina dell’Antico Egitto dietro al collo disegnata personalmente da lei.

Soleil Sorgè rifatta? La risposta dell’influencer

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, in molti si sono chiesti se Soleil si fosse rifatta labbra, naso e seno; la risposta è giunta direttamente dal profilo Instagram dell’influencer il 9 agosto 2019: “Non ho intenzione di farlo, ma capisco che molte ragazze lo facciano per sentirsi meglio con loro stesse. Apprezzate la natura, ma non denigriamo le scelte altrui”.

Soleil Sorgè, frase da like

Sono open minded, senza pregiudizi e preconcetti: sono cose che odio!

Video di presentazione del Grande Fratello VIP

La vita privata di Soleil Sorgè: fidanzato, ex famosi e figli

Chi è il fidanzato di Soleil Sorgè oggi? La ragazza ha fatto intendere, durante la puntata del 5 ottobre 2021 del GF, di avere un ragazzo speciale fuori dalla Casa che la aspetta: “Ho una persona in mente. Completa tutto. L’ho fissato in mente perché non voglio dimenticarlo”.

All’interno della Casa, ha incontrato il suo ex Gianmaria Antinolfi, col quale si è frequentata da maggio 2020; Luca Onestini, invece, lo ha conosciuto a Uomini e Donne, ma anche Marco Cartasegna: dopo aver lasciato Luca al GF con una lettera, ha iniziato una relazione con l’altro tronista.

A L’Isola dei Famosi ha invece conosciuto Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Il suo primo grande amore è stato Kevin, ex fidanzato morto giovanissimo. Soleil Sorgè non ha figli.