Categorie
Attori

Sevcan Yaşar

Sevcan Yaşar è un’attrice turca famosa in Italia soprattutto per il ruolo di Aylin Yüksel nella serie Tv Daydreamer – Le ali del sogno in onda nell’estate 2020 su Canale 5. Sebbene da noi sia nota specialmente per questo personaggio, nemico di Can Divit, interpretato dall’amatissimo attore Can Yaman, Sevcan ha un curriculum ricco di molte altre esperienze. In questa biografia troverete numerose curiosità sulla sua storia, sulla sua vita privata e sulla sua carriera che vi permetteranno di conoscerla meglio.

Chi è Sevcan Yaşar? Identikit

  • Nome e cognome: Sevcan Yaşar;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Izmir (Turchia) lo 08/02/1990;
  • Età: 32 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: attrice e modella;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Sevcan Yaşar: origini, passato e famiglia dell’attrice

Sevcan Yaşar è nata l’8 febbraio 1990 a Izmir in Turchia. Personalità decisa, sguardo sicuro e sorriso incantevole, nella sua vita non è solo attrice ma anche modella. Laureatasi presso il dipartimento di Biologia all’Università di Ege, si è poi trasferita a Istanbul per inseguire il suo sogno nel cassetto. Ed è un sogno che si può dire abbia realizzato perché è riuscita a entrare nel cast di numerosi film e serie televisive. Facciamo subito un tuffo nella sua carriera soffermandoci sui momenti più importanti.

Che fa nella vita Sevcan Yaşar, hobby e carriera: le serie televisive e i film prima e dopo Daydreamer – Le ali del sogno

Sevcan ha vinto Miss Model of Turkey e Miss Model of World in Cina facendo sfoggio con eleganza e raffinatezza della sua bellezza: parliamo dunque di una modella che ha avuto dei riconoscimenti molto importanti e che – come vi abbiamo già anticipato – non ha rinunciato agli studi per il mondo dello spettacolo.

Sevcan si è laureata in Biologia e si è subito iscritta a Istanbul in una scuola di teatro, dove gli studi di recitazione le hanno permesso di imparare i ferri del mestiere che le saranno senz’altro tornati utili per i film e le serie TV a cui ha preso parte.

L’attrice ha debuttato nel 2012 in Böyle Bitmesin per poi entrare nel cast di Eşkiya Dünyaya Ruler Olmaz e nel più noto, almeno in Italia, Daydreamer – Le ali del sogno, serie che ha confermato il successo di Can Yaman e che ha fatto conoscere molti altri attori e attrici turchi, fra cui ricordiamo Demet Özdemir. Il personaggio che interpreta in Daydreamer è quello della cattiva Aylin, nemica dell’azienda di Can Divit e fidanzata subdola del fratello di lui, Emre. Nella carriera di Sevcan spiccano anche altri ruoli importanti, come quelli interpretati in Kayıp Şehir, Aramızda Kalsın, Eşkıya Dünyaya Hükümdar Olmaz, Bahtiyar Ölmez, İki İyi Çocuk, Dalavere, Soygun Oyunu e non solo.

L’attrice è anche un’appassionata di Taekwondo, Kick Boxing, Snowboard e Skate: una personalità senz’altro poliedrica, visto che alle sfilate e ai copioni Sevcan ha aggiunto pure molto sport, come del resto si nosta sui suoi profili social. E non è finita qui: Sevcan ama molto anche gli animali, tant’è che appare spesso in foto assieme al suo bellissimo cane Lisa.

Sevcan Yaşar e Birand Tunca stanno insieme? La verità sulla presunta storia d’amore

Inutile dire che il rapporto che c’è tra Emre e Aylin in Daydreamer – Le ali del sogno ha fatto esplodere il gossip su Sevcan Yaşar e Birand Tunca: stanno insieme oppure no? Come sapete, entrambi interpretano due personaggi molto importanti nella serie, quindi questa domanda è più che legittima; domanda che ha anche una risposta, negativa, visto che i due sono soltanto colleghi di lavoro.

Fisico e tatuaggi Sevcan Yaşar: l’attrice è amata anche per la sua bellezza

L’aspetto fisico di Sevcan Yaşar è senz’altro uno dei suoi punti di forza: bei lineamenti e bel corpo, l’attrice è riuscita a vincere due importanti concorsi e a sfilare come modella anche grazie alla sua altezza; le foto che trovate qui di seguito ve la mostrano in tutto il suo splendore prima elegante poi mentre pratica sport. In tutti e due gli scatti ha i capelli corti ma l’attrice li ha anche avuti molto lunghi in passato.

View this post on Instagram

#imdone

A post shared by Sevcan Yaşar (@svcnysr) on

Sevcan Yaşar ha anche un bellissimo tatuaggio sulla schiena: un disegno che raffigura una fenice e di cui lei va fiera; lo potete vedere in questa foto:

https://www.instagram.com/p/B5mq8udFujF/?utm_source=ig_web_copy_link

Sevcan Yaşar, la frase da like

La natura […] … Ancora una volta la pace che cercavo l’ho trovata fuori

Instagram, 23 maggio 2020

La vita privata di Sevcan Yaşar e il gossip sul fidanzato

La vita privata di Sevcan Yaşar non è nota: l’attrice è molto riservata e su Instagram non compare mai assieme a uomini o ragazzi che possano farci pensare a un’eventuale relazione o frequentazione; al momento quindi non possiamo che considerarla single.