Categorie
Ballerini

Serena Carella

Serena Carella è una ballerina, concorrente di Amici 2021/2022: nel talent show, è riuscita subito a far breccia nel cuore dei telespettatori, sostenuta sempre dall’insegnante Raimondo Todaro, che crede ciecamente nelle sue capacità. Nella scuola di Amici 21 non ha avuto un percorso semplice, considerate le critiche di Alessandra Celentano, che non l’ha mai ritenuta all’altezza degli altri allievi. Curiosità sul suo percorso nel talent, sulla sua carriera e sulla sua vita privata – non mancano i gossip sul fidanzato Albe – in questa biografia di Serena Carella.

Chi è Serena Carella? Identikit

  • Nome e cognome: Serena Carella;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 02/10/2002 a Cerignola (Foggia);
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Ballerina;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm.

Approfondisci…

Biografia di Serena Carella: genitori, famiglia, origini e storia

Serena Cerella è nata a Cerignola il 2 ottobre 2002: ha vissuto quasi tutta la sua vita in Puglia e i suoi genitori le sono stati sempre vicino. Ha sempre potuto contare su di loro, anche quando ha fatto i casting di Amici 2021. Serena ringrazia sempre sua madre e suo padre, anche se non ha mai svelato chi sono e se abbia o no fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Serena Carella: lavoro, carriera e hobby

Serena Carella è una ballerina e Amici, finora, è stata l’occasione più grande della sua vita, che ha saputo sfruttare al meglio, nonostante le difficoltà e le sfide da affrontare. Studia danza da quando aveva 5 anni circa e, prima dell’ingresso nella scuola di Canale 5, ha fatto parte della compagnia di ballo francese Giovanni Martinat; ha accompagnato allo studio della danza, quello scolastico: ha frequentato il liceo scientifico Albert Einstein della sua città.

Serena Carella ad Amici 21: il percorso nella scuola

Serena Carella è stata fortemente voluta nella scuola di Amici di Maria De Filippi da Raimondo Todaro, meno dalle altre due insegnanti: per Alessandra Celentano non sarebbe dovuta proprio entrare mentre Veronica Peparini apprezza la sua energia e la sua musicalità, ma non si è mai lasciata andare a grandi apprezzamenti.

È stata mandata in sfida, ma è riuscita sempre a superare tutte le difficoltà; purtroppo, a causa di un infortunio, è dovuta stare ferma per alcuni giorni: per fortuna nulla di grave e ha quindi potuto continuare il suo percorso ad Amici. Proprio nella trasmissione ha conosciuto l’amore: si è fidanzata col cantante Albe.

Serena e Albe insieme ad Amici: una storia d’amore nata davanti alle telecamere

Albe e Serena stanno insieme: si sono fidanzati a poche settimane dall’inizio della 21esima edizione di Amici. Ci sono stati pochi litigi e limitate scenate di gelosia (alcune dovute allo scherzo architettato da LDA), ma il loro amore non ha mai subìto danni. È stata Maria De Filippi, attraverso un gioco, a svelare il loro rapporto speciale. E non hanno nessuna intenzione di nasconderlo.

Foto fisico e tatuaggi di Serena Carella

Serena Carella ha un fisico formoso e tonico: la danza e gli allenamenti in palestra le hanno permesso di raggiungere grandi risultati. Non sembra che la ballerina abbia dei tatuaggi.

Serena Carella, la frase da like

Piango sempre, però da sola, mai davanti agli altri. Mi arrabbio spesso e mi dà fastidio quando non mi ascolta nessuno. Quando ballo annullo tutto e non penso più a niente

Prima puntata di Amici 21 del 19 settembre 2021

La vita privata di Serena Carella: fidanzato e figli

Albe è il fidanzato di Serena Carella. Nel suo passato, comunque, c’è stato un ragazzo per lei importante, di cui però non si sa il nome: sappiamo che, prima del suo ingresso ad Amici, il suo stato sentimentale di Facebook era impostato su “fidanzata”; anche Albe, prima dell’esperienza televisiva, aveva il cuore impegnato, come aveva spiegato la mamma alle pagine di DiPiù il 13 novembre 2021: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto quest’estate, ma di cui non era innamorato”.