Categorie
Uncategorized

Sat Hari Khalsa

Sat Hari Khalsa è una designer di gioielli e guida spirituale che ha lavorato per attori e musicisti famosi in tutto il mondo. Non è conosciuta solo per la sua linea di gioielli Amrit Jewlery, ma anche per la notizia del suo fidanzamento con Brad Pitt diffusa nell’autunno del 2019.

Chi è Sat Hari Khalsa? Identikit

  • Nome e cognome: Sat Hari Khalsa;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1969 negli Stati Uniti;
  • Età: 53 anni;
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Designer di gioielli e guida spirituale;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci

Biografia di Sat Hari Khalsa, cosa c’è da sapere sul passato e sulla storia della designer di gioielli

Sat Hari Khalsa è nata negli Stati Uniti nel 1969. Ha un legame molto profondo con i suoi genitori che, quando era una bambina, le hanno permesso di scoprire le meraviglie dell’India; un viaggio durato fino al raggiungimento della maggiore età che ha influenzato tutta la sua vita. In questa biografia, abbiamo approfondito anche quello che ha fatto in India: la storia del suo passato è molto interessante e vi permetterà di capire tanto altro ancora sul suo conto. Chi è davvero la fidanzata di Brad Pitt?

Cosa fa nella vita Sat Hari Khalsa, hobby e carriera: il successo con Amrit Jewlery

Se volete sapere cosa fa nella vita Sat Hari Khalsa, siete finiti nel posto giusto. La designer di gioielli ha lavorato per Jennifer Aniston (ex di Brad Pitt) ed Emma Watson; è una guida spirituale per Anthony Kiedis e Michael Flea Balzary, il bassista dei Red Hot Chili Peppers. Tra le sue grandi passioni, scoprire zone poco esplorate del mondo, conoscere in maniera approfondita le proprietà di alcune pietre indiane e studiare pratiche legate all’innalzamento spirituale. Il vero successo nella sua vita è arrivato con la creazione della collezione di gioielli Amrit Jewlery.

La vita privata di Sat Hari Khalsa: i gossip sul fidanzato Brad Pitt

Il Daily Mail ha spiegato che Brad Pitt e Sat Hari Khalsa stanno insieme dal 2018: si sarebbero conosciuti durante un evento organizzato da Anthony Keidis, il cantante dei Red Hot Chili Pepper; secondo l’Us Weekly la loro storia durerebbe da pochi mesi e la conferma della relazione sarebbe giunta con la comparsa pubblica avvenuta durante la première di Ad Astra, film dell’attore ex di Angelina Jolie.