Categorie
Personaggi televisivi

Sara Arfaoui

Sara Arfaoui primo piano

Sara Arfaoui è una professoressa de L’Eredità e una modella, che ha viaggiato per il mondo prima di ritornare in Italia. Sta realizzando un sogno dopo l’altro, nonostante la sua giovanissima età: è riuscita a entrare nella variegata dimensione della Tv prendendo parte a uno dei programmi di puntata di Rai 1. Una ragazza che si è data sempre da fare, che sa parlare alla perfezione tre lingue (italiano, francese e arabo) e che si definisce una “ambiziosa ma senza troppe pretese”.

Chi è Sara Arfaoui? Identikit

  • Nome e cognome: Sara Arfaoui;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1995 a Montebelluna;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Fotomodella e professoressa de L’Eredità;
  • Misure, altezza e peso: è alta 170 cm.

Approfondisci…

Biografia Sara Arfaoui, cosa sapere sul passato e sulla storia della professoressa de L’Eredità

Sara Arfaoui è nata nel 1995 a Montebelluna (Treviso), ma attualmente vive a Milano, dove si è trasferita per lavoro. Legatissima alla mamma, che per lei è come un sorella, ha anche un rapporto stupendo con le tre sorelle e il fratello. I suoi genitori sono di origini tunisine. Loro le hanno sempre permesso di realizzare i suoi progetti e di scoprire diverse città del mondo: ha passato diversi anni anche a Nizza. Il suo passato, però, non è stato ricco solo di momenti felici: a 8 anni ha rischiato di perdere la vita mentre andava in bicicletta a causa di una macchina che sfrecciava a gran velocità. Volete sapere altro? Con questa biografia di Sara Arfaoui de L’Eredità ogni vostra domanda troverà una risposta.

Cosa fa nella vita Sara Arfaoui, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Sara Arfaoui? Fa la fotomodella da quando ha 16 anni e ha posato anche per marchi importanti come Prada e Guess; nel 2019, si sono aperte le porte del mondo della Tv diventando una professoressa de L’Eredità, precisamente dell’edizione condotta da Flavio Insinna. Ha dato entusiasticamente la notizia della sua partecipazione alla trasmissione ai suoi follower di Instagram così: “Una nuova avventura inizia da stasera su Rai 1. Sono molto fiera ed emozionata di lavorare con tanti professionisti e far parte di questo programma”.

La vita privata di Sara Arfaoui e i pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Sara Arfaoui? La ragazza è molto riservata e non ha mai parlato della sua vita privata: sul suo profilo Instagram, per esempio, pubblica solo foto legate al suo lavoro e nient’altro che possa far pensare che è impegnata sentimentalmente. Non ha un buon rapporto con i social network e probabilmente non cambierà col tempo.