Categorie
Modelli

Samy Youssef

Samy Youssef è un modello che ha avuto il suo riscatto nella vita: dopo aver lasciato l’Egitto su un barcone, rischiando di morire, ha calcato passerelle importanti in tutt’Italia. Non è nuovo alla TV: ha infatti preso parte a Temptation Island VIP 2 e al Grande Fratello VIP 6. La sua storia dà parecchi insegnamenti e, nella sua biografia, non mancano le informazioni più importanti di quello che gli è successo e della sua vita privata.

Chi è Samy Youssef? Identikit

  • Nome e cognome: Samy Youssef;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 15/09/1995 a Sharm el-Sheikh;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Lavoro: Modello;
  • Misure, altezza e peso: 187 cm, 73 kg.

Approfondisci…

Biografia di Samy Youssef: genitori, origini e famiglia

Samy Youssef è nato a Sharm el-Sheikh il 15 settembre 1995, è di origini egiziane e ha un fratello. I suoi genitori sono rimasti in Egitto, ma non sono chiari i loro rapporti: il modello ha parlato molto della sua storia per giungere in Italia, meno della sua famiglia.

Samy Youssef storia, dallo sbarco al successo in Italia

All’età di 15 anni, Samy del GF VIP ha dovuto affrontare un viaggio difficile per giungere in Italia e sperare in una vita migliore, come ha raccontato durante la puntata del 19/09/2021: “Nei primi due giorni, abbiamo attraversato l’Egitto, il terzo e il quarto la Libia, il quinto giorno siamo arrivati in Grecia, poi a Lampedusa. Quando ho toccato la sabbia, sono scoppiato a piangere”.

A Tarquinia è cominciata una nuova vita: “Qua non conoscevo nessuno. Ho fatto la mia prima doccia a Catania, non sapevo come si usava. Sono scappato dalla casa famiglia e sono andato a Roma. Un arabo mi ha ospitato a casa loro, ma non volevo dar fastidio a nessuno. Dalla casa-famiglia a Tarquinia è iniziata la mia vita”.

Che fa nella vita Samy Youseff, hobby e lavoro: modello per Moschino e tutto sulla sua carriera

Che lavoro fa Samy Youssef? Modello di Moschino, ha calcato passerelle prestigiose e la sua carriera non si ferma: è stato anche un tentatore di Temptation Island e un concorrente del Grande Fratello VIP 2021. Ha cominciato a lavorare come modello a Milano, quando una sua collega lo ha notato a Roma e gli ha consigliato di volare nella capitale della moda per avviare un nuovo percorso lavorativo con la sua agenzia; percorso che successivamente si è rivelato fortunato.

Samy Youssef al GF VIP 6: dal racconto della morte scampata al corteggiamento nei confronti di Raffaella Fico

Al GF VIP, Samy Youssef ha confessato di aver rischiato di morire: “Ci hanno messi tutti su un barcone che ha cominciato a riempirsi d’acqua. Non sapevo nuotare, chiedevo aiuto, ma nessuno mi guardava. Ho bevuto tanta acqua e sono vivo solo grazie alla corrente che mi portava in avanti”.

Samy non ha nascosto il suo profondo interesse per Raffaella Fico, che però non ha ceduto minimamente al suo corteggiamento, ripetendogli più e più volte di essere felicemente fidanzata.

Foto fisico e tatuaggi di Samy Youssef

Samy Youssef si allena in palestra per avere un fisico scolpito, adatto alle sfilate e alle foto artistiche che pubblica su Instagram; inoltre segue una dieta precisa per raggiungere i suoi obietti. Pare non abbia tatuaggi sul suo corpo.

Samy Youssef, la frase da like

Essere sé stessi è la vittoria più grande.

Video di presentazione del Grande Fratello VIP 6

La vita privata d Samy Youssef: fidanzata, gossip su ex e figli

Chi è la fidanzata di Samy Youssef? Oggi è single e non si conoscono le sue ex. Nella Casa del Grande Fratello, l’ha incuriosito parecchio Raffaella Fico, definita da lui “estremamente affascinante”. Samy Youssef non ha figli.