Categorie
Ballerini

Samuel Antinelli

Samuel Antinelli è un ballerino che ha deciso di dare uno slancio alla sua carriera prendendo parte ad Amici 2022/2023: ha sempre guardato il programma da quando era piccolo e il suo sogno è diventato realtà grazie a quei professori che hanno riconosciuto il suo potenziale. Samuel di Amici 22 ha incuriosito non solo per la sua capacità nella danza, ma anche per la storia del padre e per la sua vita privata. Queste e altre informazioni nella biografia di Samuel Antinelli.

Chi è Samuel Antinelli di Amici 22? Identikit

  • Nome e cognome: Samuel Antinelli;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 28/01/2005 a Palombara Sabina (Roma);
  • Età: 17 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Ballerino e attore;
  • Misure, altezza e peso: 175 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Samuel Antinelli: papà, genitori, famiglia, origini e storia

Samuel Antinelli è nato a Palombara Sabina il 28 gennaio 2003. I suoi genitori hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita: sua madre Anika lo accompagna in ogni sua esperienza, suo padre Paolo, invece, è venuto a mancare prematuramente.

La morte del padre di Samuel Antinelli ha reso indissolubile il rapporto fra il ballerino, sua madre e il fratello Luigi. Appena entrato nella casetta, Samuel ha attaccato al muro una lettera dedicata proprio al padre mentre sua madre, al telefono, gli ha ricordato di proteggere sempre un dono speciale: “Io ti ho dato quella fede: sai quanto ci tengo”.

Cosa fa nella vita Samuel Antinelli: carriera, lavoro, hobby e Amici 2022/2023

Samuel Antinelli è un ballerino e un attore. Sin da piccolissimo, ha preso lezioni di danza, riuscendo a esibirsi in diversi posti d’Italia, fino a quando, nel 2022, è entrato a far parte del cast di Amici 22. Ha anche recitato nella serie Rai Rossella 2 – Il coraggio di una donna ed è stato protagonista di uno spot della Wind assieme a Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello.

Foto fisico e tatuaggi di Samuel Antinelli

Samuel Antinelli ha un fisico tonico da ballerino: lavora tanto per raggiungere i suoi risultati e non è intenzionato a smettere. Non pare abbia tatuaggi.

Samuel Antinelli, la frase da like

Il mio obiettivo non è diventare come gli altri, ma essere sempre me stesso.

Amici, 18 settembre 2022

La vita privata di Samuel Antinelli: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Samuel Antinelli? Il ballerino di Amici 2022/2023 non ha fatto cenno alla sua dolce metà e, dai suoi profili social, non si sa se in passato abbia avuto storie solide e durature. Samuel di Amici non ha figli.