Categorie
Modelli

Roger Balduino

Roger Balduino è un modello che ha calcato passerelle importanti, vestendo abiti di grandi marche, raggiungendo maggiore popolarità grazie all’Isola dei Famosi 2022: durante il suo percorso, è stato al centro di gossip che hanno fatto parecchio chiacchierare. Non sono assenti nemmeno le informazioni più importanti su biografia, su famiglia e sulla carriera di Roger Balduino.

Chi è Roger Balduino? Identikit

  • Nome e cognome: Roger Balduino;
  • Data e luogo di nascita: Nato nel 1992 a Erechim (Brasile);
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Modello;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Roger Balduino: origini, storia, famiglia e genitori

Roger Balduino è nato a Erechim nel 1992: è dunque di origini brasiliane e si è trasferito a Milano per lavoro. Ha un rapporto speciale coi suoi genitori, soprattutto con sua madre, colonna portante della sua vita, come ha spiegato all’Isola 2022: “Con me, ho la foto della mia mamma. Lei è la persona che mi manca di più. Mi manca ogni giorno. Lei mi ha detto ‘buona fortuna’ e che ci sarà sempre in questa mia avventura. Mi auguro che stia bene”. Ha un fratello più piccolo, al quale è molto legato.

Cosa fa nella vita Roger Balduino: lavoro, carriera e hobby

Roger Balduino è un modello, che ha sfilato per marchi famosi, come Dolce&Gabbana: su Instagram, sono numeri gli shooting che ha realizzato durante la usa carriera; ha cominciato a sfilare da giovanissimo, girando il mondo e trasferendosi alla fine in Italia, precisamente a Milano, capitale della moda. Nel 2022, è stato scelto come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022: il suo percorso

Roger dell’Isola 2022 è tra i concorrenti che ha fatto parlare di più, soprattutto per il rapporto speciale creato con Estefania Bernal, per la quale ha scritto anche dediche d’amore. Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Roger ha fatto coppia con Jovana, perdendo al televoto con Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal; i due, però, non sono stati eliminati definitivamente, finendo invece su Playa Sgamada, dove hanno cominciato un percorso da concorrenti singoli.

Foto fisico e tatuaggi di Roger Balduino

Roger Balduino spende molto tempo in palestra per mantenere il suo fisico, seguendo degli esercizi precisi; segue, inoltre, una dieta fatta su misura per lui. All’Isola, però, ha perso parte della sua massa. Ha diversi tatuaggi: una bussola, un aereo, una clessidra, degli ingranaggi sul braccio destro.

Roger Balduino, la frase da like

C’è chi pensa che io sia forte, ma non è mai facile

Isola dei Famosi, 23 marzo 2022

La vita privata di Roger Balduino: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Roger Balduino? Ha iniziato il suo percorso all’Isola da single, ma qui si è subito infatuato di Estefania, con la quale c’è stato un fitto scambio di sguardi e dolci frasi. Sulla spiaggia, le ha scritto: “Il destino riserva qualcosa in più per noi”. Nel suo passato, una presunta relazione con la modella Naomi Campbell; ha invece avuto una storia d’amore – durata due anni circa – con l’influencer Beatriz Marin. C’è chi pensa che abbia un figlio per via di alcune foto pubblicate su Instagram assieme a un bambino con hashtag di questo tipo: “Father&son”; in realtà, non ha figli. Fino a prova contraria.