
Roberto Gudese è un attore noto soprattutto per alcune parti importanti nei film In fondo al bosco, uscito nel 2015, e Faccia d’angelo, uscito nel 2011; del 2018 è il film Il confine, e sempre nello stesso anno è entrato a far parte del cast della fiction La strada di casa 2.
Chi è Roberto Gudese? Identikit
- Nome e cognome: Roberto Gudese;
- Data e luogo di nascita: //;
- Età: //;
- Segno zodiacale: //;
- Lavoro: Attore;
- Misure, altezza e peso: 180 cm circa.
Approfondisci…
- Biografia di Roberto Gudese, storia e passato;
- Cosa fa nella vita Roberto Gudese, hobby e carriera: i film e le fiction dell’attore;
- La vita privata di Roberto Gudese: l’attore è riservatissimo.
Biografia di Roberto Gudese, storia e passato
Roberto Gudese è nato ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Sguardo intenso e occhi chiari, altezza giusta e di bell’aspetto, l’attore veneto ha una carriera ancora tutta da scrivere ma già ricca di ruoli che hanno una certa importanza.
Cosa fa nella vita Roberto Gudese, hobby e carriera: i film e le fiction dell’attore
Gudese studia presso l’Accademia di cinema NUCT di Roma prendendo lezioni di recitazione da Paolo Antonio Simioni, e poi continua a prepararsi con vari seminari e workshop: basti pensare a quello con Lena Lessing, a quello di un mese sulla Script Analysis diretto da Michael Margotta e ad alcuni seminari sul lavoro con telecamera organizzati da Stefano Reali e Tony Trupia.
Oltre al dialetto veneto, Roberto parla due lingue, l’inglese e il francese, e non si interessa soltanto di recitazione: l’attore infatti sa cantare e va matto per il tennis e per la pallavolo.
Vi state chiedendo quali sono i film, le serie TV e le opere teatrali a cui Roberto Gudese ha preso parte nel corso della sua carriera? L’attore ha lavorato al cinema per In fondo al bosco, Mi chiamo Maya e Leoni; poi a teatro per L’opera da tre soldi, L’uomo della mancha, Elettra, Monologo teatrale e Nel bosco; infine per Faccia d’angelo, Che Dio ci aiuti 2, Un passo dal cielo 2, Fuoriclasse, Fuoriclasse 3, Non uccidere, Il confine, Di padre in figlia, La porta rossa e La strada di casa. Gudese insomma ne ha fatta di strada e a giudicare anche dalle sue interpretazioni ne farà ancora molta.
La vita privata di Roberto Gudese: l’attore è riservatissimo
Non sappiamo nulla sulla vita privata di Roberto Gudese che è riservatissimo tra l’altro non solo sui propri sentimenti ma anche sulla propria quotidianità: di fatti non è un tipo molto social e questo impedisce, anche in assenza d’interviste, di capire di più sul suo conto. Per chi batterà il cuore dell’attore? Prima o poi lo scopriremo!