Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Quentin Kammermann

Quentin Kammermann è un pubblicitario francese ed è noto anche per essere il fidanzato di Myriam Catania: la doppiatrice ha parlato largamente di lui durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP senza nascondere il proprio amore e la propria stima nei suoi confronti. La carriera di Quentin è nota e lo è anche la sua vita privata; leggendo questa biografia conoscerete davvero chi è e perché ha stregato il cuore della Catania dopo il suo divorzio con Luca Argentero, attore che, in passato, partecipò proprio come lei al GF.

Chi è Quentin Kammermann? Identikit

  • Nome e cognome: Quentin Kammermann;
  • Data e luogo di nascita: nato il 22 aprile a Marsiglia;
  • Età: //;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Lavoro: pubblicitario;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Quentin Kammermann: il passato, le origini e la storia

Quentin Kammermann ha una famiglia di origini francese, ma non ha mai voluto parlare dei suoi genitori: non si hanno infatti informazioni sulla sua mamma e sul suo papà; sappiamo però per certo che ha un ottimo rapporto con la mamma di Myriam Catania e con sua zia, la famosa Simona Izzo.

Cosa fa nella vita Quentin Kammermann: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Quentin Kammermann? Un pubblicitario francese che, per via del suo lavoro, si trova spesso lontano da casa: è stato a Parigi, Marsiglia, Barcellona, Ibiza e anche in tante città dell’Italia. Non ha mai parlato nel dettaglio della sua professione.

Foto fisico e tatuaggi di Quentin Kammermann

Quenin Kammerman si allena regolarmente per restare in forma. Va in palestra, fa jogging e altri sport. Non si vedono tatuaggi sul suo corpo: dal suo profilo Instagram almeno non si evince nulla, e lo stesso si può dire delle sue apparizioni televisive, ad esempio della sorpresa a Myriam Catania al Grande Fratello VIP.

La vita privata di Quentin Kammermann: figli e gossip sulla fidanzata Myriam Catania

Sappiamo solo che Myriam Catania è la fidanzata di Quentin Kammermann ma non abbiamo altre informazioni sulla vita privata del pubblicitario.

I due si sono conosciuti dopo la fine della storia della doppiatrice con Luca Argentero. Al Grande Fratello, Myriam ha parlato del loro incontro e di quello che ha provato: “Nel 2017 è arrivato Quentin, bellissimo e magnetico. Un poeta maledetto ma con i capelli biondi e gli occhi azzurri”. Da lì il suo cuore ha iniziato a battere di nuovo.

Quando Myriam Catania era sul punto di abbandonare il reality show, il compagno le ha fatto una sorpresa in diretta: “Ti sto guardando sempre. Ho delle cose da dirti: da quando sei entrata, sei riuscita a sorprendermi sempre. Sei grandissima. Noi ti aspettiamo, non andiamo da nessuna parte. Ho tante cose da dirti e ti amo tanto”.

Myriam e Quentin si sono conosciuti a Ibiza e da quel giorno non si sono più lasciati. Hanno un figlio di nome Jacques.