Categorie
Modelli

Pietro Boselli

Pietro Boselli è un modello e professore di matematica che ha scoperto il successo per caso: quando una sua studentessa ha pubblicato su Facebook due sue foto nel 2014. Da quel giorno la sua vita è drasticamente cambiata perché è entrato a far parte dell’agenzia britannica Models 1. Molto famose le sue campagne pubblicitarie per Armani.

Chi è Pietro Boselli? L’identikit

  • Nome e cognome: Pietro Boselli;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 3/12/1988 a Negrar;
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: Professore di matematica e modello;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm e 88 kg.

Approfondisci…

Biografia di Pietro Boselli, cosa sapere sul passato e sulla storia del modello

Pietro Boselli è nato a Negrar (Verona) il 3 dicembre 1988. Ha un legame speciale coi suoi genitori: ogni volta che è lontano dall’Italia, gli mancano tanto i luoghi in cui è vissuto, i suoi amici di sempre e soprattutto la sua famiglia, che ha sempre creduto in lui. Sin da quando aveva sei anni, i genitori gli hanno permesso di intraprendere la strada di piccolo modello: è stato il volto di Armani Junior per cinque anni consecutivi. Se vi state chiedendo ancora chi è Pietro Boselli, di seguito troverete tante curiosità sulla sua biografia e sulla sua storia.

Cosa fa nella vita Pietro Boselli, hobby e carriera: il successo del professore-modello

Pietro Boselli è famoso per essere un modello, ma è anche un insegnante di matematica. Ha studiato ingegneria meccanica a Londra, precisamente presso l’University College, ottenendo la laurea nel 2010; un anno fortunato, per lui, considerato che ha iniziato anche a insegnare matematica all’UCL. Nel 2016 ha inoltre ottenuto il dottorato. Dopo esser diventato un piccolo modello per Armani all’età di 6 anni, il famoso marchio lo ha richiamato quando aveva 18 anni per uno scatto di prova: ha firmato per l’agenzia Beatrice a Milano cominciando la prima stagione di moda maschile. Ha successivamente lavorato per Bruce Weber per clienti come Abercrombie & Fitch. Con Models 1, ha collaborato con importanti firme: Estée Lauder, Equinox, Moschino, Attitude, Vogue e Estée Lauder. Ha realizzato il suo personale brand Petra e rappresenta Soul a New York.

Pietro Boselli, la frase da like

Essere intelligenti a volte implica qualche complicazione, qualche sforzo… Molto meglio sembrare sciocchi!

Intervista a Elle, 2015

Pietro Boselli: fisico, workout e dieta

Per avere un fisico statuario, Pietro Boselli si allena per diverse ore al giorno: parla spesso dei suoi workout e della sua dieta sul suo sito ufficiale, dove pubblica degli interessanti video per tutti coloro che vogliono migliorarsi già da ora o che desiderano raggiungere risultati migliori attraverso lo sport.

La vita privata di Pietro Boselli: figlio e fidanzata

Chi è la fidanzata di Pietro Boselli? Non si sa al momento se ha il cuore impegnato ma, durante la Fashion HAB, è comparso assieme alla bellissima modella Ana Trifkovic Kroprivica. In tanti si chiedono anche se ha un figlio e no, non è al momento papà: lo diventerà molto presto e magari la mamma sarà proprio Ana?