Categorie
Personaggi televisivi

Patrick Ray Pugliese

Patrick grande fratello

Patrick Ray Pugliese è un personaggio televisivo italiano che deve la sua notorietà al Grande Fratello. Detiene un record per quanto riguarda il reality show, ovvero aver partecipato a ben tre edizioni: lo abbiamo conosciuto al GF 4, poi è tornato nella Casa nella 12esima edizione fino al 2020, quando lo abbiano ritrovato nel cast del Grande Fratello Vip 4. Per la sua straripante simpatia e protagonista di alcuni dei momenti più divertenti di tutte le edizioni, Patrick è anche uno dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello.

Chi è Patrick Ray Pugliese? Identikit

  • Nome e cognome: Patrick Ray Pugliese;
  • Data e luogo di nascita: Nato a Teheran (Iran), il 5 dicembre 1977;
  • Età: 44 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: personaggio televisivo e imprenditore;
  • Misure, altezza e peso: 181 cm.

Approfondisci…

Biografia di Patrick Ray Pugliese: passato e origini del gieffino

Chi è Patrick Ray Pugliese? La biografia del gieffino è davvero molto ricca di avvenimenti, anzi di spostamenti. Patrick è nato in Iran, precisamente a Teheran, da mamma ungherese (di Budapest) e papà itali/argentino. Suo nonno era pugliese. I suoi genitori sono divorziati e Patrick è cresciuto tra l’Italia e Montecarlo, ma ha vissuto anche in Argentina. Dal 1999 vive da solo.

Cosa fa nella vita Patrick Ray Pugliese dopo il Grande Fratello, la carriera e le passioni

Prima di partecipare al GF, la carriera di Patrick Ray in televisione è cominciata con la collaborazione con l’emittente televisiva Montecarlo sat, durata tre anni e terminata nel 2002. Due anni dopo lo abbiamo conosciuto nella quarta edizione del Grande Fratello e da lì non ha mai smesso di lavorare in televisione, seppure tra alti e bassi. Patrick ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo. È tornato nella Casa del GF 12 come concorrente e anche stavolta è arrivato sul podio, al terzo posto.

Patrick oggi ha all’attivo ben tre partecipazioni al reality show, ma intanto è stato arruolato in altre trasmissioni TV. Oltre alla conduzione di programmi sportivi, Patrick è stato protagonista anche di Striscia la Notizia, Le Iene, Mai dire Grande Fratello e più di recente Mai dire Mondiali e Mai dire talk, ed è stato inviato per Barbara d’Urso in Domenica Cinque e Stasera che sera. Il gieffino ha anche preso parte a un episodio di Casa Vianello nel 2006, ed è stato uno speaker radiofonico e anche deejay.

Cosa fa nella vita oggi Patrick Ray Pugliese? Il suo lavoro oggi si divide tra la TV e l’attività di imprenditore nel campo delle mountain bike, attività che svolge dal 2015. Il gieffino per eccellenza è anche un grande appassionato di musica e di cinema, e gli piace anche tenersi informato sull’antico Egitto.

Patrick Ray Pugliese vomiti, estintore e schiaffi: i momenti epici al Grande Fratello

Tra i migliori momenti di tutta la storia del Grande Fratello, molti hanno avuto avuto come protagonista proprio Patrick. Il momento epico per antonomasia è la suite con Katia Pedrotti, una scena talmente divertente che i fan la guardano e riguardano ancora oggi. Il momento clou è stato senza dubbio il vomito di Patrick nella suite, perché ha riso così tanto mentre beveva champagne da iniziare a far fuoriuscire liquidi da ogni dove e correndo in bagno. Poi c’è stato il momento dell’estintore: Patrick ne ha praticamente svuotato uno nel microonde ma senza nessun allarme incendio. I concorrenti stavano riscaldando qualcosa nel microonde che però si è bruciato ed è uscito del fumo. Non c’erano fiamme, ma comunque Patrick al grido di “Ci penso io!” è arrivato con l’estintore. Non è finita qui, perché ha anche messo sottosopra il tugurio una volta e si è anche preso uno schiaffo da Ascanio, per una mela.

Patrick Ray Pugliese fidanzato con Sara Nanna, la vita privata dopo Martina Pascutti

Per quanto riguarda la vita privata di Patrick, sappiamo che nel 2012 ha conosciuto Martina Pascutti al Grande Fratello 12 e si sono innamorati. Dal loro amore è nato il figlio Leone, nel 2013. Tra i due però non ha funzionato, oggi Patrick è fidanzato con Sara Nanna da circa tre anni. Si sono conosciuti in un ristorante, Patrick si è fiondato da lei ma è caduto dalle scale! Ovviamente tutti lo avevano riconosciuto e hanno riso, lui non si è perso d’animo e si è presentato a Sara. E il resto del racconto è arrivato a Pomeriggio 5, a gennaio del 2018: “Ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi le ho detto voglio che stiamo insieme per sempre! Lei rideva, non mi ha preso sul serio all’inizio, però io ho insistito e ora siamo qua. Mi ha messo molto alla prova, diciamo per quattro mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato solo un bacio. Poi siamo andati a vivere subito insieme”.