Categorie
Personaggi televisivi

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è un conduttore e opinionista, che si è fatto strada nel mondo della TV lottando contro pregiudizi legati al suo essere “figlio di“. In una manciata di anni, ha fatto diverse esperienze che lo hanno portato a farsi conoscere sempre di più: basti pensare alla sua esperienza col padre a Pechino Express o alla sua avventura nella Casa del Grande Fratello VIP.

Chi è Paolo Ciavarro? Identikit

  • Nome e cognome: Paolo Ciavarro;
  • Data e luogo di nascita: è nato il 22/10/1991 a Roma;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Conduttore e opinionista;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Paolo Ciavarro, cosa sapere sul passato e sulla storia del conduttore

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre 1991. La sua famiglia è sempre stata un pilastro nella sua vita: ha potuto contare, in ogni occasione, anche la più difficile, sul supporto dei suoi genitori, i famosissimi Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Chi è Paolo Ciavarro e cosa sappiamo sul suo conto? Le informazioni sul conduttore non mancano in questa biografia e ci permettono di avere un quadro ancora più preciso di ciò che ha fatto per diventare quello che è adesso.

Cosa fa nella vita Paolo Ciavarro, hobby e carriera dell’opinionista di Forum

Qual è il lavoro di Paolo Ciavarro? Opinionista e conduttore, che ha studiato molto prima di muovere i primi passi nel mondo della televisione. Ha ottenuto una laurea in Economics and Business all’Università LUISS di Roma e ha lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili.

Dopo l’esperienza a Pechino Express assieme al padre Massimo Ciavarro, ha fatto il suo debutto in TV nel 2014 vestendo i panni di opinionista a Forum, la popolare trasmissione di Rete 4 condotta da Barbara Palombelli; il 2017 è l’anno di Amici di Maria De Filippi, dove è diventato un conduttore insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Nel 2020 è diventato un concorrente del GF VIP.

Paolo Ciavarro, la frase da like

Con mia madre ho un ottimo rapporto. La amo a più non posso. Spesso sono le mamme che fanno raccomandazioni ai figli mentre oggi sono io che la faccio a te: fai la brava, non fare danni, che già ne hai fatti troppi!

Parole pronunciate da Paolo Ciavarro nel video di presentazione del Grande Fratello Vip 2020

Paolo Ciavarro genitori, il vero rapporto con la mamma e col papà e lo sfogo sulle raccomandazioni

Paolo Ciavarro ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. Durante il video di presentazione del GF, si è lasciato andare a questa confessione: “Sono cresciuto in una famiglia di separati. Sarò per sempre grato a loro perché non mi hanno mai usato per farsi le battaglie fra di loro. Mi hanno fatto crescere nella più totale serenità. Sono orgoglioso di essere figlio di mia madre e di mio padre”.

Non è stato per niente facile essere un figlio d’arte, come ha spiegato lo stesso Paolo al settimanale Oggi: “Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano!”.

La vita privata di Paolo Ciavarro e i pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Paolo Ciavarro? La risposta arriva direttamente dal Grande Fratello VIP 2020: “Attualmente sono single. Sono molto esigente. Per colpirmi devi essere una brava ragazza, prima di tutto”.

Sappiamo che Ciavarro ha avuto due relazioni serie: la prima con Laura Frenna – ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne – mentre la seconda con una certa Alicia. In amore non è sempre stato fortunato: “Ho preso delle belle botte!”.

Alla rivista Oggi, ha aggiunto altro: “A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.