Categorie
Modelli Personaggi televisivi

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una showgirl, modella e personaggio televisivo italiano balzata agli onori della cronaca rosa per la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2018 e al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, e per alcune storie d’amore con personaggi famosi, primo fra tutti Federico Rossi del duo Benji & Fede. Conosciamola meglio in questa biografia ricca di dettagli sul suo passato e sulla sua vita privata.

Chi è Paola Di Benedetto? Identikit

  • Nome e cognome veri: Paola Di Benedetto;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Vicenza lo 08/01/1995;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: modella e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 175 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Paola Di Benedetto, la storia e il passato dell’attrice

Paola Di Benedetto è nata a Verona l’8 gennaio 1995 ed è figlia di due genitori siciliani emigrati in Veneto. Cresciuta circondata dall’amore del fratello gemello, della nonna e della zia, Paola è molto legata alla sua famiglia e ai suoi genitori che per lei hanno fatto tantissimi sacrifici.

Che fa nella vita Paola Di Benedetto: il lavoro, la carriera e gli hobby

Diplomata in ragioneria, Paola Di Benedetto inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo quasi subito: s’iscrive e arriva seconda al concorso di bellezza Miss Veneto, vince il titolo di Miss Grand Prix Veneto e quello di Miss Antenna 3. Non si può dire insomma che il suo punto di forza non sia la bellezza, unita però a un temperamento e a una grinta niente male che ha dimostrato di avere nei reality show a cui ha preso parte. Non è finita qui: Paola è stata anche Miss Model Girl alla finale di Miss Provincia di Vicenza e ha iniziato a lavorare come meteorina anche per l’emittente locale TVa Vicenza che le ha permesso di mantenersi e di essere indipendente.

Nel 2016 Paola partecipa a Miss Italia e si classifica terza: posizione di prestigio che le consente di farsi notare da Mediaset e di essere scelta come Madre Natura nel programma Ciao Darwin – La resurrezione, dov’è la prima italiana a ricoprire il ruolo, precisamente nella sesta puntata. La strada nel mondo dello spettacolo non si interrompe qui perché Paola entrerà a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2018, dove farà discutere sia per la sua relazione (finita) con il calciatore Matteo Gentili sia per il flirt con Francesco Monte.

Numerose altre esperienze arricchiscono il suo curriculum: Paola è stata valletta a Colorado, opinionista a Mai dire talk e in varie trasmissioni di Barbara d’Urso. Ultima ma non per importanza la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020.

Altre curiosità? Ama la pole dance che ovviamente ha contribuito a formare il bellissimo aspetto che sfoggia in televisione e sui social network.

Paola Di Benedetto: lo scherzo alle Iene 2019

A novembre 2019 ha fatto molto discutere, o meglio ridere, lo scherzo delle Iene a Paola: con la complicità della sua manager e dell’autista infatti si è creata tutta una situazione in cui la Di Benedetto risultava essere complice di un furto in un negozio d’abbigliamento. Disperata, l’ex Madre Natura ha cercato di difendersi ma nessuno le credeva e alla fine si è mostrata visibilmente provata. Uno scherzo riuscitissimo insomma che lei non dimenticherà fino alla fine della sua carriera e oltre. E che ovviamente vi consigliamo di recuperare!

Paola Di Benedetto, la frase da like

  Ognuno di noi ha una concezione di ricchezza diversa. Io nella mia vita voglio diventare ricca. Ma non di denaro. Voglio arricchirmi di esperienze, di viaggi, alla scoperta degli angoli più remoti di questa terra. Voglio vedere ogni paese, popolo e cultura. E riempirmi di tutto fino a scoppiare. Per poi un giorno, lontano, dire: “Datemi un altro pianeta da visitare, perché io qui ho già visto tutto

Instagram, 9 ottobre 2019

Paola Di Benedetto è rifatta? Il prima e il dopo, meraviglioso aspetto fisico per l’ex Madre Natura

In tanti si chiedono se Paola sia rifatta o meno e la risposta è affermativa: in una puntata di Rivelo del primo dicembre 2018 la showgirl ha confermato di aver rifatto il naso perché non le piaceva e ha anche spiegato che si sarebbe rifatta il seno se lo avesse voluto, in quanto troppo voluminoso.

Dando un’occhiata alle foto comunque si nota chiaramente che il naso di Paola non aveva nulla che non andava: era meno limato e più rotondetto ma non le rovinava il viso e non toglieva nulla alla sua evidente bellezza. Aspetto che ovviamente necessita di un regime alimentare sano e corretto e di un’attività fisica costante, oltre che di un patrimonio genetico di tutto rispetto.

La vita privata di Paola Di Benedetto: da Matteo Gentili a Francesco Monte e Federico Rossi

Dicevamo che di Paola Di Benedetto si è parlato soprattutto per via di alcune sue storie. All’inizio la showgirl era stata accusata di aver tradito Matteo Gentili, calciatore che ha partecipato al Grande Fratello e con cui lei stette per quattro anni: Paola sottolineò che non lo tradì quando era all’Isola dei famosi 2018 perché la loro storia era bella che finita. “Con Matteo Gentili – queste le sue parole sempre a Rivelo nel 2018 – ho avuto quattro anni molto intensi. Ho fatto mille sacrifici: dovevo dividermi fra lavoro e il voler condividere la mia vita con lui […] Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona”.

Fu proprio all’Isola comunque che Paola conobbe Francesco Monte, col quale in realtà le cose non decollarono perché lui fu costretto ad andar via dal reality show dopo le accuse di Eva Henger. Dalla stessa puntata di Rivelo apprendiamo qualcosa di più sulla loro conoscenza: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi da soli siamo stati due giorni […] Lui era molto sincero. Ha subito un forte trauma dalla storia con Cecilia”.

Infine, la storia con Federico Rossi del duo Benji & Fede: la relazione continua ancora tra alti e bassi, e i due ci paiono davvero affiatati nonostante le tante voci di corridoio su rotture e allontanamenti. Di Fede Paola apprezza la bontà e la maturità nell’affrontare i discorsi più vari. “Ho pensato alla bella voce di Fede – così Paola ha raccontato sempre a Rivelo nel 2018 il momento in cui decise di contattarlo – e l’ho cercato su Instagram. Ho visto le sue foto e l’ho ritenuto molto carino! Gli avevo scritto un messaggio e da lì è partito tutto”. Una ragazza bella e che sa il fatto suo.