Categorie
Cantanti, musicisti e band

Pacifico Acciarino

Pacifico Acciarino è un cantante, musicista, comico e speaker radiofonico che fa parte del famoso trio i “Gemelli di Guidonia“: con i suoi fratelli ha partecipato e vinto Tale e Quale Show 2021. La biografia di Pacifico Acciarino è ricca d’informazioni sulla sua carriera e sul suo lavoro, ma non mancano nemmeno curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Pacifico Acciarino? Identikit

  • Nome e cognome: Pacifico Acciarino;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 24/01/1984 a Napoli;
  • Età: 37 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Cantante, musicista, comico e speaker radiofonico,
  • Misure, altezza e peso: 175 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Pacifico Acciarino: genitori, famiglia, origini e storia

Pacifico Acciarino è nato a Napoli il 24 gennaio 1984. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con la sua famiglia, ma non ha mai parlato né di sua madre né di suo padre. Ha due fratelli Eduardo e Gino – coi quali forma il trio i “Gemelli di Guidonia”.

Cosa fa nella vita Pacifico Acciarino: lavoro, carriera e hobby

Pacifico Acciarino ha da sempre lavorato assieme ai suoi due fratelli: la loro carriera è cominciata nel 1999, anno in cui sono stati conosciuti dai più come cantanti. Il vero successo è arrivato con Edicola Fiore, lavorando sia in televisione sia in radio; hanno poi partecipato a Tu si que vales, Quelli che il calcio e Viva Raiplay.

Hanno dimostrato di essere anche dei comici prendendo parte al cast di Made in sud, nel 2020, anno in cui sono stati scelti per I soliti ignoti. Nel 2021, la grande opportunità di partecipare a Tale e Quale Show.

I Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show: la vittoria del trio

I Gemelli di Guidonia hanno avuto un ottimo percorso a Tale e Quale Show 2021, trionfando nella prima puntata mettendo in scena una delle esibizioni più apprezzate della stagione: quella di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, cantando il tormentone Mille. Anche le altre esibizioni hanno riscosso un grande successo: Pooh, Morandi-Ruggeri-Tozzi, Ricchi e Poveri, Il Volo. I Gemelli di Guidonia hanno vinto Tale e Quale Show.

Chi sono i Gemelli di Guidonia: verità sul loro rapporto, sono davvero gemelli?

I Gemelli di Guidonia sono fratelli, non gemelli. Nonostante siano di Napoli, il nome della città romana non è stato scelto a caso: vivono da più di un decennio in quella città. Sono stati battezzati così da Fiorello e, col tempo, si sono affezionati sempre di più a questo nome, tanto da sostituire quello iniziale del trio – Effervescenti Naturali – con i Gemelli di Guidonia.

Pacifico Acciarino, la frase da like

La gara ci spinge a dare il massimo, ma non la competizione con gli altri.

Diretta pagina Facebook Tale e Quale Show, 27 ottobre 2021

La vita privata di Pacifico Acciarino: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Pacifico Acciarino? La vita privata del cantante è top secret: non ha mai fatto cenno a una presunta compagna o moglie. Inoltre non si sa se abbia o meno dei figli.