Categorie
Attori

Noah Schnapp

Noah Schnapp Stranger Things

Noah Schanapp è un attore e doppiatore. La serie Netflix Stranger Thing gli ha permesso di raggiungere la fama: interpreta il personaggio Will Bayers, attraverso il quale abbiamo conosciuto l’oscuro mondo del Sottosopra. Ha anche doppiato in alcuni film di successo, che gli hanno permesso di migliorarsi nella recitazione e di aprire nuove strade lavorative.

Chi è Noah Schnapp? Identikit

  • Nome e cognome: Noah Schnapp;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 03/10/2004 a Scarsdale;
  • Età: 17 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Attore e doppiatore;
  • Misure, altezza e peso: è alto 168 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Noah Schnapp, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’attore di Stranger Things

Noah Schnapp è nato il 3 ottobre 2004 a Scarsdale (New York), ma la sua famiglia è di Montréal, Quebec: ha la cittadinanza canadese e conosce il francese. Ogni suo compleanno è un momento speciale condiviso con i suoi genitori, colonna portante della sua vita, e con la sua sorella gemella Chloe: festeggiano sempre insieme. Ma chi è Noah Schnapp davvero? Con le curiosità su biografia e storia del suo passato, saprete tutto sull’attore di Stranger Things.

Cosa fa nella vita Noah Schnapp, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Noah Schnapp? Un attore e doppiatore che ha tagliato traguardi importanti: ha fatto la sua prima comparsa nel mondo del cinema col famoso film Bridge of Spies di Steven Spielberg e nel 2015 ha dato la voce a Charlie Brown in The Peanuts; l’anno successivo ha vestito i panni di Will nella serie Stranger Things, raggiungendo il successo mondiale. Quali sono gli altri film in cui ha preso parte? We only know so much (2017), Abe (2018), Waiting for Aya (2019).

Noah Schnapp, la frase da like

Non so come mi sentirò quando sarò più grande e se avrò ancora voglia di recitare, ma per ora lo adoro: sono la persona più felice del mondo quando sono sul set. Non bisogna mai accontentarsi, ma bisogna mantenere aperte diverse porte. Non sai mai dove ti porta la vita!

Vice

La vita privata di Noah Schnapp e i pettegolezzi sulla fidanzata e su Millie Bobby Brown

Chi è la fidanzata di Noah Schnapp? Pare proprio che per il momento sia single, anche se, a detta di alcuni tabloid americani, l’attore si sarebbe preso una cotta per Zendaya, con la quale ci sarebbe stato un particolare scambio di battute che non è passato inosservato durante gli MTV Movie & TV Awards 2018, dove ha ottenuto il premio per la Most Fightened Performance. Ci sono stati anche dei gossip su Millie Bobby Brown (Undici di Stranger Things), ma a legare i due una grande amicizia.

Noah Schnapp è gay? Era circolata anche questa voce, dopo che il suo personaggio di Stranger Things aveva fatto emergere dei dubbi sul suo orientamento. L’attore, in diverse interviste, ha fatto capire che né lui né Will sono omosessuali.