Categorie
Modelli

Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen è un modello ed ex campione di kickboxing, che ha fatto parlare molto di sé in Italia per la sua presunta storia d’amore con Emma Marrone. Con la cantante, è stato paparazzato più volte insieme, e questo non ha fatto altro che accendere il gossip. Ma chi è Nikolai Danielsen? Un ragazzo che ha lottato molto per i suoi sogni e che ha dovuto fare scelte importanti nella propria vita e per la propria carriera. Questa biografia vi permetterà di conoscerlo meglio.

Chi è Nikolai Danielsen? Identikit

  • Nome e cognome: Nikolai Danielsen;
  • Data e luogo di nascita: è nato nel 1991 a Netteroy (Norvegia);
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Modello;
  • Misure, altezza e peso: è alto 190 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Nikolai Danielsen: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del modello

Nikolai Danielsen è nato a Netteroy nel 1991, vicino a Oslo, e la sua famiglia ha origini norvegesi. Ha un ottimo legame sia con sua madre che con suo padre, ma non ama parlare di loro perché è molto riservato. Non sappiamo se ha fratelli o sorelle, nemmeno qual è il suo rapporto con nonni e altri parenti.

Cosa fa nella vita Nikolai Danielsen: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Nikolai Danielsen? Fa il modello di professione: ha sfilato per marchi famosi come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Mert e Marcuse Todd Snyder; non solo: è stato protagonista di campagne pubblicitarie che non hanno fatto altro che accrescere il suo successo nel mondo della moda e anche i suoi follower su Instagram.

Nel suo curriculum, ha aggiunto anche la copertina di Elle: si è mostrato assieme alla famosa modella Frida Aasen. Ma, quando era più piccolo, il suo sogno non era quello di fare il modello, bensì quello di diventare un campione di kickboxing. E ci è riuscito. Si è classificato terzo al campionato mondiale della Norvegia.

Foto fisico e tatuaggi di Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen non ha tatuaggi, nemmeno in zone nascoste. Su Instagram, mostra sempre il suo fisico e non se ne nota nemmeno mezzo. Una scelta, questa, probabilmente che ha che fare con la sua decisione di fare il modello per capi eleganti, dove si richiede un corpo privo di tatuaggi.

Il fisico di Nikolai Danielsen è frutto di anni e anni di duro lavoro di sollevamento pesi e di kickboxing.

Nikolai Danielsen da piccolo: foto inizio carriera

Nikolai Danielsen ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto in cui era un ragazzino: nel 2013, ha reso noto uno scatto che ha immortalato uno dei suoi primi lavori importanti della sua carriera come modello. Il cambiamento dal 2013 (quando aveva 22 anni) a oggi è notevole, ma la sua bellezza è rimasta intatta.

View this post on Instagram

Sjekk magasin mann! #norway #model #editoriol

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

La vita privata di Nikolai Danielsen: figli e pettegolezzi sulla presunta fidanzata Emma Marrone

Chi è la fidanzata di Nikolai Danielsen? Si è vociferato a lungo di una relazione con la cantante Emma Marrone, ma nessuno ha mai confermato nulla. Si è cominciato a pensare a un rapporto speciale quando, dopo la passeggiata da soli tra le vie di Roma, il settimanale Chi li ha beccati sulla stessa barca felici e sorridenti.

Sul passato sentimentale di Nikolai Danielsen non si sa nulla: non si hanno notizie delle sue ex fidanzate, ma sappiamo per certo che non ha figli.