Categorie
Modelli

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una modella, che ha preso parte a diversi programmi televisivi di successo: basti pensare a Ex on the Beach o a Pechino Express, ma solo al Grande Fratello VIP 7 ha lasciato il segno, parlando della sua storia, del suo legame con la religione e del rapporto incrinato coi genitori. Nemmeno la sua vita privata è avvolta nel mistero, visto che ha avuto una relazione proprio sotto agli occhi del pubblico a casa: un suo ex fidanzato non è totalmente sconosciuto, al contrario. Molti si chiedono anche se Nikita Pelizon è italiana: queste e tante altre curiosità nella biografia a lei dedicata.

Chi è Nikita Pelizon? Identikit

  • Nome e cognome: Nikita Pelizon;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 20/03/1994 a Trieste;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: Modella e influencer;
  • Misure, altezza e peso: 174 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Nikita Pelizon: famiglia, origini e storia

Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 marzo 1994 (è di origini italiane, anche se il suo caratteristico accento potrebbe far pensare ad altro). Cresce circondata dall’amore della sua famiglia, ma la situazione si complica quando le vengono imposte delle regole dettate dalla religione dei genitori (sono Testimoni di Geova) che non avrebbe mai accettato: come quella di sposarsi a 16 anni col fidanzato di allora.

Madre e padre erano arrivati al punto di chiudere tutti i ponti con Nikita del Grande Fratello VIP 2022/2023, anche se, dopo anni di silenzio, adesso sembra proprio che i rapporti siano stati ricuciti.

Genitori di Nikita Pelizon: il rifiuto di sposarsi a 16 anni e il rapporto con fratelli e sorelle

Per la religione della famiglia, Nikita Pelizon avrebbe dovuto sposarsi da giovanissima, come ha raccontato lei stessa durante la diretta del Grande Fratello del 25 ottobre 2022: “Non ho permesso che la mia paura per il giudizio dei miei genitori prevalesse su quello che realmente desideravo io. Questa mia decisione ha avuto delle conseguenze: in casa sono stata un fantasma per due anni e avrei dovuto sostenermi economicamente da sola”.

La situazione è sfuggita di mano quando Nikita del Grande Fratello VIP 2022/2023 ha deciso di intraprendere la carriera di modella: “Mi hanno cacciata di casa. Allora ho guardato il cielo e mi sono detta che da quel momento sarei stata libera”.

Sempre dalla sua parte, il fratello Raffaele e la sorella Jessica: anche loro si sono allontanati dalla famiglia per via di imposizioni impossibili da accettare. Al GF VIP, i fratelli di Nikita Pelozin hanno confessato che i genitori la stanno seguendo da casa e questo significa che i loro rapporti si rafforzeranno sempre di più.

Nikita Pelizon, suicidio: il racconto della modella al GF VIP

Nikita Pelizon ha rivelato di aver pensato più di una volta al suicidio dopo i conflitti coi suoi genitori. Questo era il pensiero che non la lasciava mai in pace: “Io non ho scelto di essere libera – ha continuato nella diretta del 25 ottobre –, ma potrei sempre scegliere io quando andarmene. Sono davvero felice che non lo abbia fatto”.

Cosa fa nella vita Nikita Pelizon: lavoro, carriera, hobby e Grande Fratello VIP

Nikita Pelizon ha iniziato a lavorare come modella non appena maggiorenne, dopo il trasferimento a Milano (dove ha cominciato a vivere da sola). Successivamente è diventata testimonial dell’azienda telefonica Tre (in Svezia) e, dal 2018, ha avuto diverse esperienze televisive: ha prima partecipato assieme a Helena Prestes a Pechino Express (sono state la coppia Italia-Brasile), poi ha incontrato il suo ex compagno a Ex on the Beach, è stata una tentatrice di Temptation Island e, nel 2022, è entrata a far parte del cast del Grande Fratello VIP 7. Ha anche avuto una piccola parentesi da attrice: ha recitato a Un passo dal cielo assieme a Terence Hill.

Fisico e tatuaggi di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon si allena seriamente: fa pesi, boxe e ama ritrovare l’equilibrio interiore praticando yoga. Ha un fisico asciutto, ben definito. Non si sa se segua una dieta particolare. Pare abbia un solo tatuaggio: delle labbra sul costato destro, probabilmente quelle di una persona per lei importante.

Nikita Pelizon rifatta? Foto di com’era prima

Ci si chiede se Nikita del GF abbia mai ricorso agli interventi chirurgici e, confrontando come è adesso rispetto a una foto del passato, si possono notare, nella Nikita di oggi, labbra più pronunciate e un naso più piccolo. La modella non ha mai né confermato né smentito di essersi rifatta: sul suo profilo Instagram e su TikTok pubblica solo scatti e video dei suoi trattamenti di bellezza, frasi motivazionali e shooting fotografici.

Nikita Pelizon da piccola: foto col fratello

Nikita non ha mai nascosto di provare un sentimento molto forte per suo fratello, anche se, in passato, hanno dovuto attraversare un momento turbolento che li ha allontanati. Per dimostrare proprio quanto tenga a lui, ha pubblicato una foto insieme su Instagram di quando erano bambini:

Nikita Pelizon, la frase da like

La fortuna è per pochi solo per un motivo: arriva solo a chi non molla a costo di dare tutto lungo il percorso.

Instagram, 6 luglio 2022

La vita privata di Nikita Pelizon: fidanzato e figli

Oggi Nikita Pelizon è single, ma in passato ha avuto una relazione molto chiacchierata con Matteo Diamante (protagonista di Uomini e Donne e l’Isola dei famosi): i due si sono incontrati a Ex on the Beach, ma la storia, dopo un primo roseo momento, non è decollata sul serio. Ha avuto, in passato, anche altre storie, ma il vero amore deve ancora arrivare. Nikita non ha figli.