Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è una nota stilista italiana che ha aumentato notevolmente la sua notorietà partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip assieme al suo fidanzato Stefano Bettarini. Forte temperamento e innamoratissima dell’ex calciatore, Nicoletta ha fatto sin da subito il possibile per affermarsi nel mondo della moda e il suo lavoro lo dimostra. In questa biografia tante le curiosità sulla sua storia, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Nicoletta Larini? Identikit

  • Nome e cognome: Nicoletta Larini;
  • Data e luogo di nascita: è nata a Lido di Camaiore (Lucca) lo 03/03/1994;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: stilista;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Nicoletta Larini: storia, origini e famiglia

Nicoletta Larini è nata a Lido di Camaiore il 3 marzo 1994. Forte temperamento e grandi ambizioni, il sogno della moda l’ha portata via dall’Italia, precisamente in Inghilterra.

La sua partecipazione a Temptation Island Vip con Stefano Bettarini ha permesso al pubblico di farsi anche un’idea su altri aspetti della sua personalità; sappiamo ad esempio che è molto gelosa e che è arrivata persino a far seguire Stefano da un detective privato, come ha raccontato proprio lui in un’intervista di Chi il 21 agosto 2019: “Stiamo insieme 24 ore su 24 – queste le parole dell’ex calciatore –, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”. Questa sua gelosia comunque non ha indebolito il rapporto di coppia, anzi Stefano si è detto in varie occasioni felice con lei.

Barbara Larini e Nicola Larini sono i genitori di Nicoletta: le curiosità

Il cognome Larini non suonerà nuovo soprattutto agli appassionati di corse: il padre di Nicoletta è infatti il noto pilota di Formula Uno Nicola Larini. La madre invece è Barbara, con cui sembra avere un legame profondissimo, come mostrano alcune dediche pubblicate da Nicoletta su Instagram. Le due tra l’altro si somigliano moltissimo.

View this post on Instagram

Tanti auguri mami ❤️ #tivogliobene#bday#mum#51

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

Cosa fa nella vita Nicoletta Larini: gli hobby e la partecipazione a Temptation Island Vip

Dicevamo che Nicoletta ha lasciato l’Italia per inseguire i suoi sogni all’estero: nel dettaglio, dopo essersi laureata nel nostro Paese all’Accademia di Moda di Firenze ha deciso di volare in Inghilterra per studiare alla Nottingham Trent University. Esperienza che l’avrà senza dubbio fortificata da tutti i punti di vista, visto che la Larini ha anche fondato un suo marchio, NL Fashionwear. Si occupa di moda anche sui social proponendo outfit originali e diversi di foto in foto.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: una lunga storia d’amore

Abbiamo imparato a conoscere Nicoletta Larini soprattutto a Temptation Island Vip, dove ha partecipato col suo Stefano. Durante il programma l’ex calciatore ebbe degli atteggiamenti che le non piacquero affatto, tant’è che lei mise in discussione il loro rapporto e temé che lui non fosse realmente innamorato.

Le cose poi andarono diversamente perché Stefano poi chiarì a Nicoletta il motivo dei suoi atteggiamenti sostenendo di non aver fatto nulla di male e di essere entrato semplicemente nello spirito del gioco: “Io – queste le parole di Bettarini a Chi il 10 ottobre 2018 – non mi pento di nulla nella mia vita. Chi è stata male è Nicoletta non io. Ero entrato nello spirito del gioco, ma non capivo realmente che le stavo facendo del male. Non sono pentito, ma dispiaciuto”.

Sono chiare le parole di Nicoletta su quell’esperienza; sempre a Chi il 10 ottobre la Larini confessò di essere stata parecchio male ma di essere cambiata: “Sono stata male. Ma dopo questo programma, come dice Stefano, sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro ‘Mister Bettarini’ dopo la puntata mi ha riempita di ‘ti amo’, non si fermava più!”. In effetti i due hanno mostrato dopo Temptation Island Vip di amarsi alla follia e di volersi sempre di più ogni giorno.

Lo dimostra l’intervista che Bettarini ha rilasciato a Chi il 21 agosto 2019: dopo aver ribadito che Nicoletta è gelosissima Stefano ha spiegato che in fondo gli va bene così, “almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”. Il 9 settembre 2019 Nicoletta ha ricordato Temptation Island Vip su Instagram parlando di un esperienza “forte ed emozionante allo stesso tempo” e che le ha permesso di “capire tante cose che andavano e non andavano, di affrontare insicurezze sul rapporto e di quanto sia innamorata”. La trasmissione insomma ha fatto davvero bene a entrambi.

Tra le esperienze fortificanti per la coppia rientra senza dubbio anche il Grande Fratello Vip 2020/2021, nel cast del quale figura anche Bettarini.

Pierpaolo Petrelli e Nicoletta: le accuse di Stefano Bettarini

Proprio Stefano prima di entrare nella casa si è scagliato contro Pierpaolo Petrelli accusandolo di averci provato con la sua Nicoletta: durante una puntata di Casa Chi del 15 ottobre 2020 l’ex calciatore disse chiaramente che Petrelli “ci provò con Nicoletta dopo Temptation island… Che sia un mezzo provolone mi pare che nella Casa sia già stato dimostrato!”. Il riferimento è senza dubbio alla cotta che Pierpaolo si è preso per Elisabetta Gregoraci e che ha fatto molto discutere fuori dalla Casa.

Foto fisico e tatuaggi di Nicoletta Larini

Apprezzata anche per il suo aspetto fisico, Nicoletta cura costantemente il suo corpo facendo attività fisica e seguendo una dieta sana ed equilibrata. Dalle foto si capisce che non ama i tatuaggi, visto che sembra averne solo uno sul braccio destro, e non è neanche molto grande.

https://www.instagram.com/p/B58dR7AoGzr/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicoletta Larini rifatta? Prima e dopo, foto da piccola

In tanti hanno criticato Nicoletta sostenendo che si sia rifatta eccessivamente e che abbia deturpato il suo viso; a questi hater la Larini non ha mai risposto per le rime e ha preferito usare sempre il silenzio. A prescindere dalle polemiche non si può dire che Nicoletta non fosse bella già da piccola e da adolescente, come mostrano le foto che ha pubblicato su Instagram nel corso degli anni.

https://www.instagram.com/p/B8d_zgUIKAY/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/Ijt89oC0AO/?utm_source=ig_web_copy_link

Acne Nicoletta Larini: il messaggio social della stilista

Laura Cremaschi, Bonas e Regina del Web di Avanti un altro, a un certo punto ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostrava alcune impurità del viso, e dopo il suo post, che fondamentalmente consisteva in un invito ad accettarsi così come si è, è arrivata una serie di foto e video pubblicati da altri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso coraggio e parlato delle proprie insicurezze. Tra questi, anche Nicoletta, che pubblicò una foto senza trucco dicendo di aver “preso coraggio”.

Nicoletta Larini, la frase da like

Determinazione, positività, tenacia e forza di volontà! Quanto basta per raggiungere quello che si ama

Instagram, 22 settembre 2019

La vita privata di Nicoletta Larini: gossip matrimonio e figli

Sono tanti i gossip sulla vita privata di Nicoletta Larini, anche se tutto ciò che sappiamo riguarda il suo rapporto con Stefano Bettarini e non il suo passato. Sappiamo ad esempio che i due sembrano non volersi sposare né avere figli: lui è stato chiaro in varie interviste – a Chi ad esempio il 10 ottobre 2018 ha dichiarato che “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo” – e lei non ha mai avuto da dire nulla in contrario: “Io accetto la sua decisione – queste le parole della Larini –. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile”.

Non è detto comunque che non cambieranno idea in futuro, soprattutto sul figlio, viste le parole che ha usato Bettarini parlando a Nuovo Tv il 12 agosto 2019: “Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai!”.