Nicolás Massú è un allenatore di tennis ed ex tennista, numero 9 al mondo. Di lui si è parlato molto – sia in Cile sia in Italia – per la sua storia con la Dayane Mello, fidanzata con la quale ha vissuto un periodo speciale, che però non si è concluso come la modella avrebbe voluto. Con la partecipazione di Dayane Mello al Grande Fratello VIP 2020, si è riacceso l’interesse per questo sportivo, del quale, grazie alla showgirl, si sa tutto sulla loro relazione. Chi è Nicolás Massú e cosa si sa della sua carriera? Tante sono le informazioni sul suo conto.
Chi è Nicolás Massú? Identikit
- Nome e cognome: Nicolás Alejandro Massú Fried;
- Data e luogo di nascita: è nato il 10/10/1979 a Viña del Mar (Cile);
- Età: 43 anni;
- Segno zodiacale: Bilancia;
- Lavoro: allenatore di tennis ed ex tennista;
- Misure, altezza e peso: è alto 185 centimetri circa.
Approfondisci…
- Biografia di Nicolás Massú: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia dell’ex tennista;
- Cosa fa nella vita Nicolás Massú: lavoro, hobby e carriera dell’allenatore di tennis cileno;
- Foto fisico e tatuaggi di Nicolás Massú;
- Nicolás Massú da piccolo, foto sul campo da tennis;
- La vita privata di Nicolás Massú: figli, moglie e pettegolezzi sull’ex fidanzata Dayane Mello.
Biografia di Nicolás Massú: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia dell’ex tennista
Nicolás Massú è nato a Viña del Mar il 10 ottobre 1979. La sua famiglia ha sempre assecondato il suo sogno di diventare un tennista: i genitori hanno creduto in lui e, da quando era un bambino, gli hanno pagato le lezioni di tennis, quelle che gli hanno permesso di perfezionare la tecnica e diventare un campione riconosciuto in tutto il mondo.
Non ama parlare di sua madre e suo padre (è molto riservato) e non sappiamo nemmeno com’era il suo rapporto con i nonni e con i fratelli.
Cosa fa nella vita Nicolás Massú: lavoro, hobby e carriera dell’allenatore di tennis cileno
Qual è il lavoro di Nicolás Massú? Oggi è un allenatore di tennis, ma è stato in passato il numero 9 del mondo, che è entrato nella storia per esser stato il primo ad aver trionfato in due tornei alle Olimpiadi (questo è accaduto durante quelle di Atene 2004).
Nel 2013, la sua carriera ha subìto una svolta: è diventato il nuovo capitano non giocatore della squadra cilena di Davis; nel 2019, è entrato a far parte dello staff tecnico di Dominic Thiem.
Foto fisico e tatuaggi di Nicolás Massú
Ha fatto intensi allenamenti in palestra per diventare il giocatore di tennis numero 9: anche con l’inizio della sua carriera da allenatore, non si è lasciato andare, continuando ad avere un bel fisico, che mostra spesso e volentieri sul suo profilo Instagram. Non sembra avere tatuaggi sul suo corpo.
Nicolás Massú da piccolo, foto sul campo da tennis
La passione per il tennis è sempre stata forte nella sua vita: sin da piccolo, si è allenato intensamente per diventare un campione e ci è riuscito alla grande. Dalla sua parte, i genitori, che hanno creduto nel suo talento, permettendogli di prendere lezioni che lo hanno portato a essere uno dei tennisti più grandi al mondo.
La vita privata di Nicolás Massú: figli, moglie e pettegolezzi sull’ex fidanzata Dayane Mello
Chi è la moglie di Nicolás Massú e ha figli? Non si sa molto della vita privata dell’ex tennista, ma è certo che, in passato, ha avuto una relazione seria con la modella Dayane Mello.
Intervistata dal settimanale Chi nel 2014, Dayane Mello ha parlato della sua storia con lo sportivo: “In Cile mi sono innamorata per la seconda volta, di Nicolás Massú, un famoso tennista. La televisione nazionale mi chiamava per reality e spettacoli vari, ma io non ho mai partecipato per preservare la mia storia”.
Le cose non sono andate come avrebbe voluto: “Io ero cresciuta e lui non era riuscito a starmi dietro. Avevo toccato il fondo, avevo sofferto troppo per lui, così non ci ho pensato due volte a venire in Italia”.