Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini è un calciatore e un personaggio televisivo. È il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: ha una famiglia molto unita, che gli è stata accanto anche nei momenti più difficili, come quello dell’aggressione. Chi è Niccolò Bettarini? Con questa biografia, scoprirete non solo le curiosità sulla sua carriera, ma anche quelle sulla sua vita privata, che non è assolutamente nascosta.

Chi è Niccolò Bettarini? Identikit

  • Nome e cognome: Niccolò Bettarini;
  • Data e luogo di nascita: nato il 05/20/1998 a Milano;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: calciatore e influencer;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm circa;

Approfondisci…

Biografia di Niccolò Bettarini: passato, origini e storia del calciatore

Niccolò Bettarini ha una famiglia molto compatta. I suoi genitori sono dei VIP: sua madre è la conduttrice Simona Ventura, suo padre invece è l’ex calciatore (e ora personaggio televisivo) Stefano Bettarini. I due hanno divorziato, senza però far mai mancare l’amore nella vita dei loro figli, che sono cresciuti con dei grandi valori.

Ha un fratello minore di nome Giacomo e una sorella (Caterina) che Simona Ventura ha adottato da neonata, dopo che una sua partente non ha potuto prendersene cura. Ha anche una zia famosa: Sara Ventura, conduttrice radiofonica e personaggio televisivo. I nonni materni sono Rino Ventura e Anna Pagnoni; quelli paterni, Mauro Bettarini e Nice Bettarni.

Niccolò Bettarini incidente: aggressione e cicatrici sul corpo

Niccolò Bettarini ha ricevuto una brutta aggressione al di fuori di una discoteca milanese: è stato accoltellato ripetutamente e con grande violenza, tanto che si era parlato di “condizioni critiche”. Oggi sta bene, ha riportato delle cicatrici sul corpo, ma è potuto ritornare alla sua grande passione senza problemi: il calcio.

Durante l’intervista a Verissimo del 15 settembre 2018, ha confessato: “Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”.

Cosa fa nella vita Niccolò Bettarini: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Niccolò Bettarini? Da quando è bambino, ha sempre giocato a pallone: adesso è un calciatore che ha seguito un percorso per affinare la propria tecnica in Inghilterra, dove ha conseguito anche il diploma. Un infortunio non gli ha permesso di continuare la sua carriera calcistica inglese ed è dovuto ritornare in Italia, dove comunque è potuto ritornare a giocare e a fare quello sport che ama.

Ha sempre covato il sogno di diventare un personaggio televisivo e, insieme alla youtuber Valeficent, è riuscito a condurre Il Collegio Off, con cui ha ripercorso i momenti salienti dei protagonisti del programma Rai.

Foto fisico e tatuaggi di Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini non gioca solo a calcio, ma va anche regolarmente in palestra: su Instagram, non sono poche le foto al mare, dove mostra il fisico. Segue un’alimentazione equilibrata per raggiungere i suoi obiettivi.

Sul corpo, ha diversi tatuaggi: un leone sul dorso della mano sinistra, una sorta di sciabola sull’avambraccio sinistro e una corona con la frase “Remember who you are” sotto la nuca.

View this post on Instagram

☠️

A post shared by Niccolò Bettarini (@nickbettarini) on

Niccolò Bettarini da piccolo, foto col fratello

Niccolò Bettarini ha un legame speciale con tutta la sua famiglia. Ha una complicità soprattutto con suo fratello Giacomo, col quale ha vissuto tante esperienze: due fratelli che si spalleggiano sempre e che non si allontanano mai. Da quando erano dei bambini, il loro rapporto è stato sempre stupendo.

Niccolò Bettarini, la frase da like

Non morirò senza cicatrici, tutti noi siamo ferite viventi.

Instagram, 1° luglio 2019

La vita privata di Niccolò Bettarini: figli e fidanzata Valeficent

Chi è la fidanzata di Niccolò Bettarini? Lei è Valeficent, youtuber e influencer di qualche anno più grande del ragazzo. Il suo vero nome è Valentina Varisco. Si sono conosciuti per la prima volta sul set de Il Colleggio Off e da quel giorno non si sono mai lasciati: hanno trascorso anche delle vacanze romantiche a Versilia.

In passato, il figlio di Simona Ventura è stato insieme alla fashion blogger Ginevra Lambruschi, con la modella brasiliana Michelly Sander e con la tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi. Niccolò Bettarini non ha figli.