Categorie
Personaggi televisivi

Nello Sorrentino

Nello Sorrentino è un agente immobiliare e un personaggio televisivo diventato famoso grazie al docu-reality Temptation Island 2020, dove vi ha partecipato assieme alla fidanzata Carlotta Dell’Isola (anche concorrente del Grande Fratello VIP). I telespettatori di Mediaset hanno avuto modo di conoscere la sua vita privata, ma si conoscono altre informazioni sul suo conto, tutte raccolte in questa biografia: dalla sua carriera alle sue passioni, dai suoi progetti futuri al suo rapporto con la famiglia.

Chi è Nello Sorrentino? Identikit

  • Vero nome e cognome: Nello Sorrentino;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 04/12/1988 a Napoli;
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: Agente immobiliare;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Nello Sorrentino: passato, origini e storia dell’agente immobiliare

Nello Sorrentino è nato a Napoli il 4 gennaio 1988, ma da parecchi anni vive ad Anzio, dove ha passato gran parte della sua vita anche la compagna Carlotta. I suoi genitori – di origini napoletane – hanno avuto sempre un rapporto strettissimo con lui: suo padre è però venuto mancare e da quel momento è cominciato un brutto periodo per il ragazzo, che aveva iniziato a dubitare anche sul suo futuro di coppia con Carlotta.

Sappiamo che la famiglia di Carlotta è sempre accanto a Nello: il padre della ragazza gli ha detto che non lo abbandonerà mai, anche se dovesse lasciarsi con sua figlia.

Cosa fa nella vita Nello Sorrentino: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Nello Sorrentino? È un agente immobiliare, ma in passato aveva collaborato con suo padre nei mercati di Napoli e non solo. La sua prima comparsa televisiva è stata quella a Temptation Island 8, dove ha avuto un percorso che gli ha dato tante risposte sulla sua storia con Carlotta Dell’Isola.

Nello ha diverse passioni, come il calcio, la palestra e la cucina: sul suo profilo Instagram, ha pubblicato diverse foto dei suoi piatti preferiti preparati da lui.

Foto fisico e tatuaggi di Nello Sorrentino

Nello Sorrentino ha due tatuaggi importanti: degli orologi circondati da alcuni cuori sul braccio sinistro e un’ancora sul quello sinistro. Pratica attività fisica, anche a casa: durante la quarantena, ha pubblicato dei video su Instagram assieme alla sua fidanzata.

La vita privata di Nello Sorrentino: figli e fidanzata

Chi è la fidanzata di Nello Sorrentino? Carlotta Dell’Isola. Il loro amore è nato nel 2014 e la vera crisi c’è stata durante il percorso di Temptation Island: la giovane era realmente intenzionata a lasciare il fidanzato, ma qualcosa è cambiato dopo uno strenuo corteggiamento. Durante la partecipazione di Carlotta al GF VIP 2020/2021, Nello ha ribadito il suo grande amore. Ora sono entrambi pronti per matrimonio e figli.