Categorie
Cantanti, musicisti e band

NDG (Nicolò Di Girolamo)

NDG (nome d’arte di Nicolò di Girolamo) è un rapper di Amici 2022/2023: ha deciso di rimettersi in gioco dopo il disco d’oro per Panamera perché non è andato tutto come aveva previsto e ha dovuto provare un’altra strada. Le canzoni di NDG sono diventate ancora più popolari grazie alla sua partecipazione ad Amici 2022, dove è entrato nel team di Lorella Cuccarini. Non solo curiosità sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

Chi è NDG (Nicolò Di Girolamo)? Identikit

  • Nome e cognome vero ed estesi: Nicolò Di Girolamo;
  • Data e luogo di nascita: Nato nel 2000 a Roma;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di NDG di Amici 22: significato vero nome, genitori, famiglia, origini e storia

NDG è nato a Roma nel 2020: vive nella capitale assieme a madre, padre e sorella; coi genitori ha sempre avuto un ottimo rapporto. Il papà è il suo più grande fan. Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi usando le prime lettere di nome e cognome, stessa scelta fanno l’anno prima dal figlio di Gigi D’Alessio, LDA.

Cosa fa nella vita Nicolò Di Girolamo (NDG)? Lavoro, carriera, hobby e Amici 2022/2023

Nicolò Di Girolamo (vero nome di NDG) è un rapper che ha realizzato diversi singoli, prima ancora di entrare ad Amici: Panamera è quello di maggior successo, che gli ha consentito di ottenere il disco d’oro; sue canzoni, anche Scappiamo via, Cuore nero, Troppo tempo e Mille volte. Gli ultimi pezzi, però, non hanno riscosso il successo sperato e, dopo un periodo di sconforto, il cantante ha deciso di partecipare al talent show per far conoscere la propria musica.

Non solo un rapper, NDG ha studiato anche ballo: in futuro, vorrebbe unire queste sue due più grandi passioni.

Foto fisico e tatuaggi di NDG

NDG ha un fisico asciutto, fa moderata attività fisica e non segue diete restrittive. Si tiene in forma come può, senza essere ossessionato dal suo aspetto. La musica sarà sempre la sua priorità. Non sembra avere tatuaggi (almeno non quelli visibili).

NDG, la frase da like

Dall’ultimo banco… al banco di Amici!

Instagram, 18 settembre 2022

La vita privata di NDG: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di NDG di Amici? Il rapper preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, anche se sembrerebbe che sia single. Non ha figli.