Categorie
Personaggi televisivi

Natascia Zagato

Natascia Zagato faceva l’estetista quando si è presentata a Temptation Island 2021, programma che l’ha fatta conoscere al pubblico televisivo, assieme al fidanzato Alessio Tanoni. Carattere deciso e personalità forte, sin dalle prime puntate del programma Natascia ha dimostrato di sapere cosa vuole e di non essere disposta a rinunciarvi. Vi parliamo di questo e di molto altro ancora in una biografia con numerosi dettagli sul suo passato, sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Natascia Zagato? Identikit

  • Nome e cognome: Natascia Zagato;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 18/01/1990 a Potenza Picena;
  • Età: 32 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: estetista;
  • Misure, altezza e peso: 160 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Natascia Zagato: passato, origini e famiglia

Natascia Zagato è nata il 18 gennaio 1990 a Potenza Picena, città dove ha voluto convivere anche con Alessio Tanoni dopo circa un anno e mezzo di storia, sicuramente senza immaginare che prima o poi il rapporto si sarebbe logorato e che si sarebbero messi alla prova a Temptation Island 2021.

Prima del programma di Canale 5 sapevamo poco su Natascia perché né lei né Alessio erano famosi; dopo la trasmissione di Maria De Filippi invece abbiamo conosciuto meglio la Zagato che ha mostrato in varie occasione una personalità decisa, o meglio: si è mostrata sicura soprattutto su ciò che non vuole dal suo partner e su come il rapporto con Alessio sarebbe dovuto cambiare. Di certo per lui è stata una persona importante perché sin da subito ha rappresentato un faro, un punto di riferimento che Tanoni ha riconosciuto in vari momenti della trasmissione.

Cosa fa nella vita Natascia Zagato, lavoro e hobby tra vita di tutti i giorni e Temptation Island 2021

Natascia si è presentata a Temptation Island 2021 come estetista e si è subito trovata a suo agio con tentatori e fidanzate. L’impressione che abbiamo avuto è quella di una donna abbastanza soddisfatta della sua vita: ha infatti criticato varie volte Alessio facendo notare che non è una persona risolta, non solo perché non ha completato gli studi ma anche perché la sua vita non sembra avere una direzione definita, e queste parole non le avrebbe mai pronunciate se lei stessa non fosse stata in qualche modo felice del proprio percorso.

Natascia e Alessio a Temptation Island 2021, il percorso su Canale 5

Natascia e Alessio a Temptation Island 2021 si sono presentati come una coppia in crisi: lei non si sentiva libera e non sopportava di essere continuamente giudicata da lui che tra l’altro è stato descritto anche come un tipo molto geloso. Lui ha ammesso sin da subito che lei è stata la prima persona con cui ha avuto un rapporto e che per questo non l’avrebbe dimenticata mai; non ha negato che ci fossero dei problemi e nel corso delle puntate ha reagito male più volte ai video che vedeva.

Natascia ha deciso di essere sé stessa con i tentatori e questo ha infastidito parecchio Alessio che è anche scoppiato in lacrime quando l’ha sentita mettere in discussione tutto il loro rapporto: sentendola lamentarsi di non sentirsi libera e vedendola sicura di voler chiudere la relazione se le cose non fossero cambiate davvero, Tanoni non ce l’ha fatta e ha vissuto questo gran momento di sconforto.

Alessio ha ammesso che alcuni atteggiamenti di lei gli hanno fatto perdere la complicità di un tempo, ha raccontato di non sentirsi né capito né ascoltato, ma non si è mai spinto oltre come Natascia che a un certo punto del programma ha anche confessato problemi nell’intimità. Come abbiam detto subito insomma la coppia si è presentata a Temptation Island piena di problemi.

Foto fisico e tatuaggi di Natascia

Il fisico di Natascia è armonico, come si nota dalle puntate mandate in onda a Temptation Island. La Zagato si tiene in forma con l’attività fisica e il più vistoso dei tatuaggi è quello che ha sul braccio sinistro.

Natascia Zagato, la frase da like

Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male.

Instagram, video di presentazione 19 giugno 2021

La vita privata di Natascia Zagato: gossip ex fidanzati e figli

La vita privata di Natascia Zagato non era nota prima di Temptation Island 2021, e anche durante la trasmissione sono emersi molti dettagli solo sulla sua storia con Alessio. Sappiamo comunque che non ha figli.