Categorie
Personaggi televisivi

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una modella e fashion blogger, che ha partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice: qui ha conosciuto Andrea Zelletta, col quale è riuscita a far sbocciare una bella storia d’amore. Il suo fidanzato, nel 2020, è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP, e lei è stata sempre al centro dell’attenzione mediatica. Ha fatto chiacchierare anche per presunti ritocchini estetici e per quello scherzo de Le Iene durante cui è emersa tutta la sua gelosia nei confronti del compagno. Cos’altro si sa e chi è Natalia Paragoni? Con questa biografia, saprete proprio tutto di lei, anche informazioni da non perdere sulla sua vita privata.

Chi è Natalia Paragoni? Identikit

  • Nome e cognome: Natalia Paragoni;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 24/12/1997 a Piantedo (Sondrio);
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Modella, influencer ed estetista;
  • Misure, altezza e peso: 172 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Natalia Paragoni: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella

Natalia Paragoni è nata a Piantedo il 24 dicembre 1997. Ha un rapporto stupendo con i suoi genitori, che abbiamo conosciuto meglio con lo scherzo de Le Iene in cui è stata la vittima del suo fidanzato (ha finto di averla tradita).

Andrea Zelletta, durante un’intervista a DiPiù del 12 ottobre 2019, ha confessato che va d’accordo con madre e padre di Natalia Paragoni e con tutta la sua famiglia, anche se ha dovuto superare un “periodo di prova” prima della convivenza. Il papà dell’ex corteggiatrice di U&D non l’ha perso di vista: “Mi ha messo sotto torchio. Quando ha poi capito che il mio amore per sua figlia era reale, ci ha dato la sua benedizione, come del resto anche la mamma”.

Cosa fa nella vita Natalia Paragoni: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Natalia Paragoni? Dopo essersi diplomata all’FSC Luigi Clerici, è diventata una modella e influencer, ma ha avuto anche un passato da estetista che le è tornato molto utile: oggi pubblica video-tutorial di come truccarsi sul suo profilo Instagram, seguito da una miriade di follower, aumentati durante la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne.

Mentre faceva l’estetista, Natalia Paragoni ha lavorato prima per alcuni fotoromanzi e poi, una volta trasferitasi a Milano, ha iniziato a sfilare su passerelle importanti, collaborando con marchi famosi e prendendo parte a Miss Mondo. È stata un’ombrellina delle gare di Moto GP e, grazie a questo suo lavoro, ha stretto un bel rapporto col motociclista Jorge Lorenzo, che la segue persino su Instagram.

Il vero successo è arrivato con Uomini e Donne: ha sceso la scalinata per Ivan Gonzalez, ma poi il suo interesse si è spostato su Andrea Zelletta, il quale ha deciso di sceglierla e uscire dalla trasmissione con lei. La scelta è avvenuta il 30 maggio 2019. Lo scherzo de Le Iene le ha permesso di farsi conoscere anche da altre persone: è emersa tutta la sua gelosia nei confronti del fidanzato, che ha finto di averla tradita; sono dovuti intervenire i suoi genitori per calmarla.

La sua partecipazione al Festival di Venezia del 2020 ha scatenato gli internauti: ha fatto molto sorridere il video in cui, su un’imbarcazione, salutava persone inesistenti. Sempre nel 2020, ha dovuto separarsi da Andrea Zelletta per via della partecipazione di quest’ultimo al GF VIP.

Foto fisico e tatuaggi di Natalia Paragoni

In quanto modella, Natalia Paragoni segue un’alimentazione e un piano di allenamento particolare per mantenere il suo peso forma. Cura il suo fisico proprio come il compagno Andrea Zelletta e spesso si allenano insieme.

Natalia Paragoni ha anche tatuaggi sul suo corpo, ma pochi: la faccia del cane Gigi (che ama con tutta sé stessa) sotto al braccio, alcuni disegni floreali sul seno e una farfalla sulla spalla.

https://www.instagram.com/p/CCV7vIgFhqG/?utm_source=ig_web_copy_link

Natalia Paragoni rifatta? Ipotesi ritocchino al naso: prima e dopo

Natalia Paragoni ha deciso di fare qualche ritocchino estetico? L’influencer non è mai voluta intervenire e quindi non ha cercato di aumentare in alcun modo la curiosità dei suoi fan. Si è parlato, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, di un presunto ritocchino al naso. Natalia Paragoni si è rifatta davvero? Potrebbe essere al cento per cento naturale oppure potrebbe aver deciso di ricorrere alla chirurgia estetica più di una volta.

Natalia Paragoni da piccola, foto della sua infanzia felice: com’era da bambina

Ha deciso di condividere con tutti i suoi fan di Instagram una foto di quando era una bambina. Una bellissima infanzia, la sua, che ricorda con piacere; i suoi genitori sono stati sempre presenti nella sua vita e le hanno permesso di fare suoi dei valori che porta sempre con sé. E che le hanno permesso di costruire un percorso sincero assieme ad Andrea Zelletta dopo Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B-CYsL_Fp6L/?utm_source=ig_web_copy_link

Natalia Paragoni, la frase da like

Mi piace mostrarmi appena mi alzo struccata e con il mollettone, pazza e un po’ bambina. Chi mi conosce sa che la vita non mi ha mai regalato nulla e che ho dovuto sempre rimboccarmi le maniche per raggiungere i miei obiettivi.

Instagram, 08/09/2020

La vita privata di Natalia Paragoni: incinta e notizie su gravidanza, figli e pettegolezzi su Andrea Zelletta

Chi è il fidanzato di Natalia Paragoni? Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne del quale si è innamorata perdutamente proprio durante il percorso televisivo.

Nel loro futuro ci sono tanti progetti di coppia importanti, tra questi quello del matrimonio; non hanno mai nascosto di sentirsi già una famiglia e questo ha fatto sorgere il dubbio che Natalia Paragoni fosse incinta: “Per me la famiglia c’è già perché siamo io e Andrea – aveva precisato attraverso delle stories di Instagram . Io e lui insieme siamo già una famiglia. Non devi per forza aver un figlio per essere famiglia”.

Natalia e Andrea di Uomini e Donne vorrebbero anche dei figli, ma non è ancora arrivato il momento giusto, come ha spiegato la ragazza: “Mah, io penso che una donna se lo sente, non credo che ci sia un periodo prestabilito. Io personalmente li voglio avere giovane perché ho avuto una mamma giovane e una nonna giovane ed è stato bello così”.

Si era anche parlato di una crisi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prima del Grande Fratello, ma l’ex corteggiatrice ha smentito tutto con questo post pubblicato su Instagram: “Io porto la mia vita avanti come al solito. Noi donne siamo indipendenti e se anche in questo momento non c’è Andrea, io porto la mia vita avanti. Non per questo vuol dire che non è nei miei pensieri”.