Categorie
Attori

Natalia Dyer

Natalia Dayer capelli

Natalia Dyer è un’attrice divenuta famosa in tutto il mondo interpretando Nancy Wheeler nella serie Netflix Stranger Things. Ha comunque preso parte a diversi film di successo, che le hanno permesso di entrare nel cuore di milioni di ragazzi. Una carriera, la sua, cominciata quando era molto piccola; una passione nata per caso, che non ha mai abbandonato.

Chi è Natalia Dyer? Identikit

  • Nome e cognome: Natalia Dyer;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 13/01/1997 a Nashville;
  • Età: 25 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Attrice;
  • Misure, altezza e peso: è alta 163 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Natalia Dyer, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’attrice di Stranger Things

Natalia Dayer è nata il 13 gennaio 1997 a Nashville (Tennesse), dove ha passato parte della vita assieme alla sua famiglia: il padre – Allen Miles – non è un personaggio pubblico così come sua madre Karen, della quale sappiamo che è una fisioterapista e una personal trainer. Ha una sorella di nome Virginia, più piccola di lei di sette anni, e una sorellastra nata dall’unione di sua madre Karen con John Young.

I genitori di Natalia Dayer hanno sempre assecondato i suoi sogni. Grazie a loro, ha scoperto il piacere per la recitazione, che adesso è diventata il suo lavoro principale: sono stati loro a iscriverla in un laboratorio teatrale dopo un infortunio avvenuto in un campo sportivo delle elementari. Grazie a questo episodio, Natalia si è appassionata alla recitazione e ha cominciato a desiderare di diventare un’attrice famosa. La sua storia non finisce di certo qua. Con questa biografia, scoprirete davvero chi è Natalia Dayer e tutte le curiosità su passato e presente.

Cosa fa nella vita Natalia Dyer: hobby, carriera e film

Qual è il lavoro di Natalia Dyer? La sua carriera da attrice è cominciata precisamente nel 2009, anno in cui ha interpretato Clarissa Granger nel film Hannah Montana; nel 2014, ha avuto il ruolo di protagonista in I believe in unicorns, ma la vera popolarità è giunta con Stranger Things, dove interpreta Nancy, sorella di Will e fidanzata di Jonathan Byers (Charlie Heaton).

Questi sono gli altri pezzi della filmografia di Natalia Dyer: The greening of Whitney Brown (2009), Blue Like Jazz (2012), Don’t let me go (2013), Long nights short mornings (2016), After darkness (2017), Mountain rest (2018), Velvet Buzzsaw (2019), Yes God yes (2019), The nearest human being (2019).

Natalia Dyer, la frase da like

La mia famiglia, i miei amici, il mio fidanzato… sono davvero cose importanti e mi piace tenere tutto per me.

Refinery29.com

La vita privata di Natalia Dyer e i pettegolezzi sul fidanzato Charlie Heaton e il figlio

Chi è il fidanzato di Natalia Dayer? L’attore di Stranger Things Charlie Heaton. I primi rumour sui due sono emersi nel 2016, ma l’ufficialità del loro fidanzamento c’è stata solo un anno dopo, quando sono comparsi insieme alla Fashion Awards di Londra. Charlie Heaton ha un figlio di nome Archie nato dalla sua relazione con Akito Matsuura della rockband Pre and Comanechi.