Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Miryea Stabile

Miryea Stabile è un personaggio televisivo italiano lanciato in TV dalla Pupa e il secchione 2021, dove ha vinto assieme al Secchione Luca Marini, per poi essere scelta per il reality show l’Isola dei famosi 14, precisamente per prima edizione condotta da Ilary Blasi con opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Solare e determinata, Miryea ha sempre sognato il mondo dello spettacolo. Conosciamola meglio in questa biografia ricchissima di curiosità sulla sua storia, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Miryea Stabile? Identikit

  • Nome e cognome veri: Miryea Stabile;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 16/09/1997 a Brescia;
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Lavoro: modella e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Miryea Stabile: storia, origini e famiglia

Miryea Stabile è nata il 16 settembre 1997 a Brescia, città che ha lasciato per trasferirsi a Milano. Sebbene sia abbastanza riservata sulla propria famiglia sappiamo che la madre e il papà di Miryea l’hanno sempre supportata nei suoi progetti di vita, tant’è che li ritiene un porto sicuro, due persone su cui contare sempre anche quando tutto dovesse andare a rotoli.

A raccontare il proprio passato è stata proprio Miryea in alcune interviste, ad esempio in quella del 26 febbraio 2021 rilasciata al sito Internet La Sicilia, a cui ha rivelato di essere stata vittima di bullismo: “Ho sofferto parecchio per certi atteggiamenti nei miei confronti e non soltanto da bambina […] Se oggi sono una ragazza solare e positiva lo devo ad una forza d’animo non indifferente che mi portato ad essere la persona che sono”. In effetti Miryea si reputa una persona solare, positiva e sorridente che in alcuni casi si è sentita fuori luogo per la propria personalità. “Oggi – ha scritto su Instagram il 31 luglio 2020 – ho capito che tanto qualsiasi cosa tu faccia non va bene quindi ridi e basta”.

Una personalità evidentemente temprata dal passato e nutrita dalle attenzioni dei genitori. A proposito, della famiglia di Miryea fanno parte anche due animali, precisamente due pastori alsaziani, Otto ed Eva, con cui lei si è mostrata su Instagram.

Cosa fa nella vita Miryea Stabile: hobby e carriera

Miryea Stabile è una professionista che lavora nell’ambito della moda e dello sport, come dimostrano molte foto pubblicate su Instagram e varie storie in cui esegue degli esercizi fisici per guidare i suoi fan. Nell’ambito del fitness, della bellezza e della moda Miryea è anche un’influencer, visto che sono diversi i post in cui pubblicizza prodotti, trattamenti e non solo; al riguardo è stata anche hostess per importanti marchi come Yamaha.

Miryea ha studiato danza e ha sempre avuto il sogno del mondo dello spettacolo: non per niente prima di essere scelta come Pupa per il programma La pupa e il secchione 2021 aveva già partecipato ad alcuni show come Ciao Darwin 8 (nella puntata Belli contro Brutti) e Detto fatto. Dopo il reality nello stesso anno la Stabile è stata scelta per L’isola dei famosi, dov’è entrata nella seconda puntata del 18 marzo assieme ad altri concorrenti.

Ancora curiosità su Miryea? Ama moltissimo viaggiare, e infatti su Instagram la troviamo spesso posare felice e soddisfatta in località diverse.

Miryea Stabile e Luca Marini vincitori della Pupa e il Secchione 2021

Miryea Stabile è stata scelta per La pupa e il secchione 2021 con il Pupo Alessio Guidi ma sin dalla prima puntata sono nate delle incomprensioni: Guidi infatti passava moltissimo tempo con la Pupa Stephanie Bellarte e questo non andava giù a Miryea che temeva che tale legame avesse potuto danneggiare la sua coppia. La Stabile è stata poi associata a Luca Marini quando si è deciso per il rimescolamento delle coppie, ed è proprio con lui che ha vinto il reality show di Italia Uno.

Sebbene qualcuno avesse pensato che la Stabile fosse invaghita di Guidi i fatti non stanno così: Miryea pensava soprattutto al gioco e non ha provato alcun sentimento d’amore per nessuno durante la sua avventura in TV.

La soddisfazione per la vittoria è stata tantissima, come ha confessato proprio lei il primo marzo 2021 su Instagram: “Ciao a tutti – queste le sue parole –! Sono passati tre giorni dalla finale e sto realizzando man mano […] Sono entusiasta e mi sento come se camminassi sulle nuvole in questo momento […] Non credevo di riuscire ad arrivare a così tanta gente”. Questo è stato solo il primo vero passo di Miryea nel mondo della TV, visto che subito dopo è stata scelta per un altro importante programma.

L’Isola dei famosi 2021, Miryea Stabile nel cast: il successo della Pupa

Parliamo precisamente dell’Isola 2021, dove Miryea è naufragata il 18 marzo 2021 nella seconda puntata del reality show. Determinata a fare del proprio meglio, la stabile avrà vissuto senz’altro un anno bellissimo nonostante la pandemia, visto che è proprio nel 2021 che le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. L’entusiasmo è evidente in un post pubblicato proprio da lei il 15 marzo su Instagram: “Ci avreste mai pensato di vedermi all’Isola? Io non ci credo ancora ma eccomi qua”.

Fisico e tatuaggi di Miryea Stabile: la Pupa mozzafiato

Il fisico di Miryea Stabile è senza dubbio invidiabile ed è evidente che sia curato con un regime alimentare corretto e un’intensa attività fisica. Miryea si è mostrata diverse volte anche senza filtri su Instagram, ad esempio l’11 dicembre 2019: “Zero modifiche – questo il commento alla sua foto al naturale –! Inizia con il guardarti al naturale perché è dalla tua base che devi partire per lavorare al meglio”. Miryea non sembra avere tatuaggi, o per lo meno non ne ha di visibili sul corpo.

Miryea Stabile rifatta? Il gossip sui ritocchi

Vista la sua bellezza, sicuramente qualcuno si sarà chiesto se Miryea Stabile sia rifatta oppure no: l’argomento non è mai stato toccato dalla diretta interessata, anche se non sembra che Miryea abbia fatto ricorso a ritocchi e ritocchini vari.

Capelli Miryea Stabile, la confessione

I capelli di Miryea sono senza dubbio uno dei suoi punti di forza, visto che ha una biondissima chioma folta e lucente. La Stabile ha parlato di questa fortuna ai suoi fan su Instagram: “Volevo farvi sapere che forse in qualche parte del mio nucleo famigliare – questo quanto ha scritto il 12 agosto 2020 – ho un qualcuno di brasiliano Perché non è possibile che questi sono i miei capelli naturali”.

Miryea Stabile, la frase da like

Secondo me, dovremmo tutti quanti rispettare un po’ di più il nostro istinto. In fondo è quello che ci porta nella direzione giusta.

Instagram, 10 agosto 2020

Fidanzato Miryea Stabile e gossip figli: la vita privata negli anni

Si sa abbastanza poco sulla vita privata di Miryea Stabile: varie volte ha dichiarato di non essere fidanzata – questo dopo La pupa e il secchione e prima dell’Isola 2021 – e sull’argomento non si è mai esposta chissà quanto. Nell’intervista del sito Internet La Sicilia ha però raccontato di aver cambiato prospettive dopo aver partecipato alla Pupa e il secchione: “Se prima pensavo fossero importanti i muscoli e i tatuaggi adesso credo di volere accanto a me una persona che possa darmi tanto da un punto di vista mentale, un uomo che abbia un buon bagaglio culturale e che mi aiuti a crescere ogni giorno di più”.

Miryea ha anche spiegato di non aver intrapreso alcuna conoscenza amorosa né con Manuel Amati, con cui c’è stato un bacio alla Pupa e il secchione, né con Alessio Guidi, il Pupo con cui ha iniziato la sua esperienza su Italia Uno. Sappiamo anche che Miryea non ha figli.

Miryea Stabile e Luca Marini stanno insieme? Il rapporto dopo la Pupa e il Secchione

E che dire di Miryea Stabile e Luca Marini? Stanno insieme dopo La pupa e il secchione? La risposta è no: nella medesima intervista del sito La Sicilia la Stabile ha raccontato di sentirlo spesso ma che sono solo amici.