Categorie
Ballerini

Maykel Fonts

Maykel Fonts è un ballerino di latino-americano, insegnante di danza e anche coreografo. Fa parte de cast di Ballando con le stelle, dove ha partecipato in coppia con Alessandra Mussolini, Giorgia Surina, Asia Argento, Veronica De Sio e Veronica Logan. Ma chi è Maykel Fonts e cosa si sa della sua vita privata? Un danzatore dalla carriera ricca di esperienza e collaborazioni, che potrete conoscere ancora meglio con questa biografia sul suo conto.

Chi è Maykel Fonts? Identikit

  • Nome e cognome: Maykel Fonts;
  • Data e luogo di nascita: nato il 10/10/1976 a L’Avana (Cuba);
  • Età: 45 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Ballerino, coreografo e insegnante di danza;
  • Misure, altezza e peso: 200 cm circa;

Approfondisci…

Biografia di Maykel Fonts: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del ballerino

Maykel Fonts è nato a L’Avana il 10 ottobre 1976. Di origini cubane, è molto legato alla sua terra natìa e alla sua famiglia: non ama parlare dei genitori, ma sembra che lo abbiano spinto a seguire la propria passione per la danza. Sua madre e suo padre sono sempre stati importanti per lui, ma non si conoscono altre informazioni su parenti, fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Maykel Fonts: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Maykel Fonts? Ballerino, insegnante di danza e coreografo, divenuto celebre in Italia per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle. La sua carriera è cominciata nel 1998, quando si è diplomata alla scuola di ballo più prestigiosa de L’Avana: Tropicana; ha studiato non solo latino-americano, ma anche danza moderna, contemporanea, classica, rumba e afro.

Dal 2000 al 2006 ha arricchito il proprio curriculum con importanti esperienze professionali: Tim Tour, Buena Vusta Social Club – Soneros de Verdad, Festival Latino Americano, Festival di Sanremo, Chiambretti, La Vita in diretta, Domenica in.

Nel 2011 ha recitato e ballato nel film Streetdance 2 3D, realizzando anche la coreografia per la clip Al final de la vida; due anni dopo, è entrato far parte del cast di Ballando con le stelle.

Foto fisico e tatuaggi di Maykel Fonts

Maykel Fonts si allena regolarmente per avere un fisico statuario. Va spesso in palestra, fa attività fisica anche in casa (e non sono pochi i suoi workout a corpo libero pubblicati su Instagram) e balla per svariate ore al giorno. Segue, inoltre, un’alimentazione equilibrata, che un professionista come lui deve necessariamente seguire. Maykel Fonts non ha tatuaggi.

https://www.instagram.com/p/CFxjQ9oJGZ6/?utm_source=ig_web_copy_link

Maykel Fonts, la frase da like

Sono ancora qui a combattere col mio angelo che non mi abbandona mai.

Instagram, 1° settembre 2020

La vita privata di Maykel Fonts: figli, ex moglie e nuova fidanzata

Chi è la fidanzata di Maykel Fonts? Lei è la ballerina cubana Sylvie Chapelli, con la quale ha iniziato a frequentarsi attorno al 2018. Ha anche un’ex moglieCaterina Poiani – e dal loro matrimonio è nato il figlio Matteo: l’amore è sbocciato nel 2006, ma si è spento definitivamente nel 2017. Il professionista di Ballando con le stelle ha un’altra figlia (Melissa) avuta da una sua precedente relazione.

Si era parlato anche di un flirt tra Maykel Fonts e Giorgia Surina, ma entrambi hanno sempre smentito ogni interessamento reciproco.