Categorie
Ballerini

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola è un ballerino di latino-americano, che ha avuto da giovanissimo una grande occasione: diventare uno dei concorrenti di Amici 2021/2022. La sua passione è cresciuta anno dopo anno e i professori della scuola hanno scelto di dargli un banco senza troppe critiche. Raimondo Todaro ha messo a disposizione la propria esperienza seguendolo nel suo percorso. Sin dal primo momento, Mattia è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori, risultando tra gli allievi preferiti di Amici 21. Con questa biografia, non è stato trascurato nulla sulla vita privata e sulla carriera di Mattia Zenzola.

Chi è Mattia Zenzola? Identikit

  • Nome e cognome: Mattia Zenzola;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 15/01/2004 a Bari;
  • Età: 17 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Ballerino di latino-americano;
  • Misure, altezza e peso: 174 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Mattia Zenzola: genitori, famiglia e origini

Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio 2004. Ha un legame molto stretto coi suoi genitori: se di suo padre non sappiamo nulla, sappiamo invece che è stata sua madre – insegnante di zumba – ad avergli trasmesso la passione per la danza. La famiglia è un pilastro importante della sua vita e Amici di Maria De Filippi è stata la prima esperienza che l’ha portato lontano dai suoi genitori per molto tempo.

Cosa fa nella vita Mattia Zenzola: lavoro, carriera e hobby

Mattia Zenzola è un ballerino di Amici 21, specializzato nel latino-americano. Sin da piccolo, ha studiato zumba con la mamma e ha poi deciso di prendere una strada diversa, che si è rivelata molto fortunata, visto che, nel 2021, è entrato a far parte nel cast di Amici. Il suo talento è emerso sin da subito: a soli 11 anni, ha avuto l’occasione di lavorare a stretto contatto col creatore della zumba Beto Perez.

Mattia Zenzola ad Amici 21: il percorso del ballerino di latino-americano

Mattia Zenzola è stato fortemente voluto da Raimondo Todaro, dopo aver vinto una sfida contro il latinista Nunzio Stancampiano. Gli altri insengnati di ballo – Alessandra Celentano e Veronica Peparini – hanno riconosciuto le potenzialità del ragazzo che, oltre ad avere dalla sua parte una stabile tecnica, ha dimostrato di avere anche volontà di fare e imparare.

Foto fisico e tatuaggi di Mattia Zenzola

Mattia Zenzola balla sempre o senza maglietta o con camicie sbottate che fanno intravedere il suo fisico tonico e definito; anche su Instagram, pubblica spesso foto senza maglia o al mare. Pare non abbia nemmeno un tatuaggio.

Mattia Zenzola, la frase da like

Say less, do more.

Instagram, 24 luglio 2021

La vita privata di Mattia Zenzola: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Mattia Zenzola? Sembrerebbe che il ballerino di Amici 2021/2022 non abbia una ragazza nel cuore; non sappiamo, invece, se in passato abbia avuto almeno una relazione seria, che sia durata più di un anno. Mattia Zenzola non ha figli.