Categorie
Personaggi televisivi

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è stato lanciato nel mondo della televisione come tronista di Uomini e Donne assieme a Giacomo Czerny. Vita difficile, sguardo fiero e innamorato della sua famiglia, Massimiliano ha iniziato a darsi da fare sin da subito ed è riuscito a conquistarsi anche un piccolo spazio nella moda. In questa biografia troverete tante curiosità sulla sua vita privata, sulla sua storia e sul suo lavoro.

Chi è Massimiliano Mollicone? Identikit

  • Nome e cognome: Massimiliano Mollicone;
  • Data e luogo di nascita: Nato lo 02/06/2001 ad Aprilia;
  • Età: 20 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Lavoro: modello e carrozziere;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Massimiliano Mollicone: passato, origini e famiglia

Massimiliano Mollicone è nato ad Aprilia il 2 giugno 2001. A parlare della sua famiglia è stato proprio lui nel video di presentazione di Uomini e Donne spiegando che fino a 13 anni la sua è stata una vita meravigliosa; una volta che il padre è andato via di casa però i soldi sono iniziati a mancare e la condizione economica del nucleo famigliare è precipitata. “Siamo andati alla Caritas”, ha dichiarato durante il video Massimiliano che ha sempre tenuto lo sguardo alto perché sa bene che anche grazie alla mamma, alla sorella Valentina e ai nonni è riuscito a farcela nonostante tutto.

Massimiliano ha speso parole bellissime per la madre “Mamma è la vita mia, semplice!” – e ha usato parole stupende per la sorella: anche se litigano spesso infatti ha spiegato che “trovare una donna come mia sorella sarebbe il mio sogno”. Crede nell’amore e ha profondamente rispetto delle donne perché è ciò che la sua mamma gli ha insegnato sin da piccolo.

Proprio la sorella gli ha fatto uno dei doni più belli della vita: Massimiliano ha raccontato che ama suo nipote e che quando non c’erano i soldi per le visite ha donato tutto ciò che aveva messo da parte (lavorava in una pizzeria a poco più di un euro all’ora). Quello che emerge dal video di presentazione di Uomini e Donne insomma è che Mollicone sia diventato subito un uomo.

Massimiliano ha avuto parole bellissime anche per i nonni, senza i quali forse lui, la sua mamma e sua sorella non ce l’avrebbero fatta: i nonni infatti li hanno ospitati a casa propria e sono stati un porto sicuro nella lunghissima notte che ha fatto seguito all’addio del padre.

Della sua famiglia fa parte anche un cane che compare spesso nelle foto che Massimiliano ha postato nel corso degli anni su Facebook.

Cosa fa nella vita Massimiliano Mollicone: lavoro e hobby del tronista di Uomini e Donne

Massimiliano ha frequentato un istituto tecnico e ha anche lavorato sin da piccolo proprio per le difficili condizioni economiche in cui la famiglia si è trovata: ha fatto il muratore, il barista, il cameriere, ha anche fatto qualche lavoretto nel mondo della moda e si è poi buttato nel mondo della carrozzeria per avere una maggiore stabilità.

Mollicone è arrivato a Uomini e Donne a 20 anni assieme al tronista Giacomo Czerny dopo la scelta di Davide Donadei. Non aveva alle spalle altre esperienze nel mondo della TV sebbene avesse esperienza come modello.

Foto fisico e tatuaggi di Massimiliano Mollicone

Sui suoi profili social Massimiliano ha postato diverse foto del fisico: un corpo curato a cui avranno senza dubbio contribuito un regime alimentare corretto e tanta palestra. Non ha tatuaggi visibili.

Una curiosità? Massimiliano ha confessato di odiare il proprio sorriso perché secondo lui “sembra un cinese” – queste le parole nella presentazione.

Le foto di Massimiliano Mollicone da piccolo

Su Facebook sono tante le foto di Massimiliano Mollicone da piccolo, come potete ben vedere nel collage che abbiamo realizzato. Il ragazzo ha sempre puntato sul ciuffo, anche quando portava i capelli corti, fino a quando non ha deciso di optare per un taglio completamente lungo.

Massimiliano Mollicone, la frase da like

Mia madre quasi tutti i giorni mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare, e io le rispondo che invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi.

Witty TV, video di presentazione del 2 febbraio 2021

La vita privata di Massimiliano Mollicone: i gossip sulla fidanzata

Durante il video di presentazione Massimiliano ha parlato della sua vita sentimentale facendo intendere di essere stato tradito. Il suo obiettivo a Uomini e Donne? Trovare una ragazza sincera e onesta che possa regalargli “le gioie che mi sono state negate”.