Categorie
Cantanti, musicisti e band

Martina Beltrami

Martina Beltrami è una cantante che ha deciso di puntare tutto su Amici 19 per concretizzare il suo sogno. Vuole fare della musica il suo lavoro e il talent show potrebbe darle l’occasione giusta per avere un posto nel mondo della discografia italiana. Martina di Amici 2019/2020 non ha colpito solo per la sua bravura, ma anche per il suo carattere: ha ammesso sin dalla prima puntata di non essere una persona facile e che può risultare parecchio scontrosa e permalosa.

Chi è Martina Beltrami? Identikit

  • Nome e cognome: Martina Beltrami;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 2000 a Rivoli;
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Martina Beltrami, cosa sapere sul passato e sulla storia della cantante di Amici 19

Martina Beltrami è nata a Rivoli (Torino) nel 2000, dove vive con la sua famiglia: ha un ottimo legame con i genitori, che hanno sempre fatto il tifo per lei e le hanno permesso di intraprendere il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi.

Chi è Martina Beltrami? Una cantante che ha lottato molto nella sua vita e lo si capisce perfettamente dal suo modo di cantare. Ha confessato alla De Filippi che non è una persona facile, che è litigiosa e che sopporta ben poche persone: nella scuola è però riuscita a creare un bel rapporto col rapper Skioffi.

A riprova del suo caratterino, il litigio con Michelangelo Vizzini, che è scoppiato in lacrime dopo esser stato accusato di avere poca personalità: “Ci sono rimasto male per quello che mi ha detto Martina – ha spiegato il cantante durante il daytime di Amici 19 . Sono stato tutta la sera a ripensarci. Prima era sempre carina e poi… Ha detto che non è come me, che ha un carattere più definito. È come se avesse detto che è meglio di me. Ha fatto trasparire che io sono debole. Io sono più sensibile, ci metto di più ad aprirmi e a stare con le persone”.

Scoprirete tanto altro con le curiosità sulla biografia di Martina di Amici e quello che è emerso dal suo passato.

Cosa fa nella vita Martina Beltrami, hobby e carriera della concorrente di Amici 2019/2020

Qual è il lavoro di Martina Beltrami? Fa la cantante e vorrebbe arrivare il più lontano possibile ad Amici di Maria De Filippi. Ama isolarsi, riflettere su stessa e questo le permette di scrivere canzoni, ma per il momento non è riuscita ancora a svelare completamente il suo mondo.

Martina Beltrami, la frase da like

Sento il cielo che piange…

Frase scritta da Martina di Amici su Instagram

Martina Beltrami capelli, trucco e look: la scelta dell’allieva di Amici 19

Si può dire senza sbagliare che Martina Beltrami non punta per nulla sul suo aspetto estetico, pur essendo una bella ragazza. Vuole che la gente si concentri solo sulla sua voce e su quello che ha da dire, per questo ha deciso di non avere capelli piastrati e curati e nemmeno del trucco sul viso. Una cantante acqua e sapone che piace anche per questo!

La vita privata di Martina Beltrami, i pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Martina Beltrami? Non conosciamo il suo nome, ma è certo che ci sia un ragazzo speciale nella sua vita: la cantante ha confessato che ha messo nella sua valigia qualche goccia del profumo preferito della sua dolce metà.