Categorie
Ballerini

Marco De Angelis

Marco De Angelis è un ballerino professionista, coreografo e maestro di ballo. Nel 2020, ha deciso di fare un’importante esperienza partecipando al programma di Rai Uno Ballando con le stelle in coppia con l’attrice Vittoria Schisano. La sua carriera da danzatore è ricca di momenti che l’hanno fatto crescere professionalmente e che gli hanno permesso di girare il mondo. Chi è Marco De Angelis? Scoprirete tutto su di lui – anche informazioni sulla sua vita privata – con questa biografia.

Chi è Marco De Angelis? Identikit

  • Nome e cognome: Marco De Angelis;
  • Data e luogo di nascita: è nato il 20/05/1994 a Roma;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: Ballerino, coreografo e maestro di ballo;
  • Misure, altezza e peso: è alto 185 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Marco De Angelis: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del ballerino

Marco De Angelis è nato a Roma il 20 maggio 1994. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia, soprattutto con i suoi genitori: suo padre è venuto a mancare quando era più giovane e sua madre continua a essere la colonna portante della sua vita. Ha un fratello (più grande di lui) di nome Andrea, che fa il suo stesso lavoro. Sono inseparabili.

Cosa fa nella vita Marco De Angelis: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Marco De Angelis? Un ballerino professionista di latino-americano, ma anche un coreografo e maestro di danza, che si è messo molto alla prova con Ballando con le stelle: è entrato per la prima volta nel cast della trasmissione nel 2020, prendendone parte con Vittoria Schisano.

Nel suo curriculum, la presenza fissa nel Burn The Floor Tour, che gli ha permesso di toccare svariate nazioni: uno spettacolo teatrale di livello mondiale che lo ha formato parecchio. Nel 2019, è stato uno dei maestri di Dancing with the Stars Australia.

Marco De Angelis ha calcato anche il palco di Amici di Maria De Filippi: è comparso nel gruppo di ballo quando Irama ha presentato per la prima volta in assoluto il singolo Arrogante.

Foto fisico e tatuaggi di Marco De Angelis

Marco De Angelis ha un fisico scultoreo sia perché danza molto sia perché dedica tanto tempo alla palestra. Ha anche alcuni tatuaggi: un occhio di Iside sull’avambraccio destro, numeri romani sul petto, tribali in zone diverse del corpo e strisce nere sul braccio destro.

https://www.instagram.com/p/CBvu-H4iWhO/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco De Angelis, la frase da like

Mi piacciono le persone con la testa sulle spalle e le spalle tra le nuvole.

Instagram, 16 aprile 2020

La vita privata di Marco De Angelis: figli e pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Marco De Angelis e ha figli? Nonostante abbia il profilo Instagram pubblico, non c’è nemmeno una foto sospetta: pubblica solo quelle assieme agli amici o al fratello. Non sembra dunque esserci ombra di una compagna nella sua vita.