Categorie
Personaggi televisivi

Marco Cucolo

Marco Cucolo è un videomaker e concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 assieme alla fidanzata Lory Del Santo, con la quale condivide sempre i momenti più importanti della sua vita e del suo lavoro: hanno collaborato per la realizzazione della web-serie The Lady. La biografia di Marco Cucolo è ricca d’informazioni sulla sua vita privata, sulla sua carriera e su tutto ciò che riguarda il suo passato.

Chi è Marco Cucolo? Identikit

  • Nome e cognome: Marco Cucolo;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 13/01/1992 a Napoli;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Videomaker, modello, regista, attore, opinionista e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Marco Cucolo: origini, storia, famiglia e genitori

Marco Cucolo è nato a Napoli il 13 gennaio 1992. Ha uno stretto legame con la sua famiglia: i genitori sono sempre stati dalla sua parte, anche se, inizialmente, non erano molto d’accordo con la sua decisione di fidanzarsi con Lory Del Santo, una donna di 33 anni più grande di lui; col tempo, però, sono entrati in sintonia con la showgirl, dando la loro benedizione alla coppia. Non si sa altro di madre e padre di Marco Cucolo e non si conoscono fratelli e sorelle.

Marco Cucolo e Loren, figlio morto di Lory Del Santo: il rapporto e la dedica

Marco Cuculo ha spiegato, durante alcune intervista e la partecipazione di Lory al Grande Fratello, che ha da sempre avuto un vero legame col figlio Loren. Questo si legge in un feed Instagram del 24 settembre 2018: “Ti regalai una maglia del Napoli e, anche se a te del calcio non importava nulla, pur di farmi felice, la indossavi con orgoglio […]. Ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai”.

Cosa fa nella vita Marco Cucolo: lavoro, carriera e hobby

Marco Cucuolo è un modello, videomaker e regista. Dopo aver sfilato sulle passerelle di marchi famosi, ha deciso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: qui ha conosciuto Lory Del Santo. I due fidanzati hanno preso parte a tutti i programmi condotti da Barbara d’Urso come opinionisti e hanno realizzato la web-serie The Lady. Insieme, inoltre, hanno partecipato a Pechino Express 2016 (col nome di “Innamorati”) e all’Isola 2022.

Marco Cucolo all’Isola dei Famosi 2022: il suo percorso

Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno partecipato all’Isola dei Famosi nel 2022. Hanno subito dimostrato di essere molto affiatati e che avrebbero superato insieme ogni difficoltà: dalla paura degli insetti del ragazzo alle porzioni ridotte di cibo.

Foto fisico e tatuaggi di Marco Cucolo

Marco Cucolo ha un fisico piuttosto muscolo, ma ha spiegato, durante il video di presentazione dell’Isola, di aver partecipato al reality show per perdere dei chili di troppo: il vari lockdown lo hanno spinto a mangiare di più e a svolgere meno attività fisica. Pare che Marco dell’Isola 2022 non abbia tatuaggi.

Marco Cucolo, la frase da like

Io, anche se nelle foto non sorrido mai, in realtà sorrido spesso, anche se a volte posso risultare un idiota. Sorridere, anche nelle situazioni difficili, aiuta a pensare positivo per il domani.

Instagram, 19 luglio 2018

La vita privata di Marco Cucolo: fidanzata Lory Del Santo e figli

La fidanzata di Marco Cucolo è Lory Del Santo. Hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2015, quando il ragazzo, per lavoro, si è dovuto trasferire a Milano. Non ci sono state delle vere crisi fra i due e all’orizzonte non sembra esserci alcun matrimonio. Non hanno figli insieme.