Categorie
Personaggi televisivi

Manuela Carriero

Manuela Carriero è una barista divenuta famosa in Italia per aver partecipato a Temptation island 2021 assieme al fidanzato Stefano Sirena, giocatore di basket professionista che, dal racconto fatto in trasmissione sin dal video di presentazione, pare essere stato la causa del deterioramento del loro rapporto. Manuela ha dimostrato di essere una persona pronta a dare tutto per le persone a cui tiene e anche sicura di sé. Conosciamola meglio in questa biografia ricca di dettagli sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Manuela Carriero? Identikit

  • Nome e cognome: Manuela Carriero;
  • Data e luogo di nascita: Nata lo 07/07/1990 a Brindisi;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Cancor;
  • Lavoro: barista;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Manuela Carriero: storia, origini e famiglia

Manuela Carriero è nata il 7 luglio 1990 a Brindisi, dove ha vissuto fino a quando non ha deciso di trasferirsi a Rimini per amore; qui però ha scoperto il tradimento del fidanzato Stefano Sirena e ha deciso di ritornare sui suoi passi. Un episodio, quello del trasferimento, che dice parecchio sulla personalità di Manuela che aveva rinunciato persino al suo lavoro pur di seguire la sua dolce metà.

Ne vien fuori il profilo di una donna determinata, le cui scelte non sarebbero state prese da tutti, e pronta a dare tutta sé stessa per le persone che ama. Anche perché stava insieme da anni con Stefano, e una decisione di quel tipo le avrebbe permesso di continuare a stare con lui senza ripercussioni dovute alla lontananza.

Proprio da Temptation Island e dal racconto di Manuela si evincono dettagli sulla sua personalità e sulla sua storia. Continuiamo a conoscerla.

Cosa fa nella vita Manuela Carriero, lavoro e hobby: un nuovo inizio a Temptation Island 2021

Manuela fa la barista da sempre e forse non avrebbe mai immaginato che un giorno pur di restare con il suo compagno avrebbe dovuto lasciare la sua Brindisi. Cosa che invece è accaduta: sicura della propria relazione infatti Manuela ha cercato di rifarsi una vita a Rimini, dove Stefano era vicedirettore di un negozio di elettrodomestici. Non sappiamo altro sul suo lavoro, anche perché almeno sui social network Manuela è molto riservata.

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021: il percorso su Canale 5

Della storia di Manuela e Stefano si è saputo tutto a Temptation Island 2021: il programma è stato contattato da lei perché “non mi fido più”, come si legge su un post di presentazione della coppia pubblicato su Instagram dalla trasmissione il 30 giugno 2021. A parlare del tradimento sono stati entrambi, e lei ha sottolineato che le “è crollato il mondo addosso” quando ha scoperto tutto.

Stefano da parte sua ha ammesso di aver sbagliato e di essersi pentito, e pensa di averle dimostrato quanto tenga a lei lasciando il lavoro che aveva a Rimini: “Cos’altro dovrei fare – questo è quanto si legge sempre su Instagram nello stesso post ? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation Island potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”.

Già nelle prime puntate sono emerse tutte le fragilità della coppia: Stefano ha mostrato in più occasioni di essere molto sicuro di sé e forse proprio questo l’ha spinto a reagire non proprio benissimo alle attenzioni che Manuela ha riservato al tentatore Luciano Punzo; Manuela dal canto suo non ha reagito per niente bene all’approccio di Stefano con le tentatrici e quest’atteggiamento l’ha spinta a confidarsi con le sue amiche di viaggio e a parlare di tutte le mancanze del suo ragazzo. La coppia insomma si è mostrata decisamente in crisi e vicinissima alla rottura.

Foto fisico e tatuaggi di Manuela

Il fisico di Manuela è un fisico prorompente, come si nota non solo dalle foto pubblicate sul Web ma anche dalle varie puntate di Temptation Island. Manuela non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Manuela Carriero rifatta? A Temptation Island la risposta

Visto il suo aspetto e considerati i suoi lineamenti, più di qualcuno potrebbe chiedersi se Manuela sia rifatta oppure no; se n’è parlato anche a Temptation Island, dove Manuela ha raccontato che Stefano sembra non apprezzarla particolarmente perché ha rifatto qualcosa, ad esempio il seno. Non sappiamo i dettagli su ritocchi e ritocchini ma, qualsiasi cosa la Carriero abbia fatto, non le ha tolto naturalezza.

Manuela Carriero, la frase da like

Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare.

Instagram, presentazione 30 giugno 2021

La vita privata di Manuela Carriero: gossip ex fidanzate e figli

La vita privata di Manuela non era nota prima di Temptation Island e tutto quello che sappiamo riguarda soltanto Stefano Sirena, con il quale ha superato i 4 anni di rapporto prima di presentarsi in trasmissione. Non ci sono informazioni invece sugli ex precedenti. Manuela non ha figli.