Categorie
Uncategorized

Manuel Dosio

Manuel Dosio è un influencer, ballerino e modello, che è riuscito a riscuotere un grande successo su Instagram e Tik Tok. Conosciuto anche come il “fratello di Denis Dosio” (che nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello VIP), è stato in grado di ottenere tutta la popolarità contando sulla propria bellezza e sulla propria capacità di comunicare coi suoi follower. Chi è Manuel Dosio e cosa bisogna sapere sul suo conto? Troverete davvero tutto di lui con questa biografia e con le curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Manuel Dosio? Identikit

  • Nome e cognome: Manuel Dosio;
  • Data e luogo di nascita: è nato il 22/06/1998 a Forlì;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: Influencer, modello e ballerino;
  • Misure, altezza e peso: è alto 180 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Manuel Dosio: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia dell’influencer

Quando è nato Manuel Dosio? Il 22 giugno del 1998, nella città di Forlì. Ha un rapporto stupendo con i suoi genitori e anche con i fratelli: quello più conosciuto è certamente Denis Dosio, ma ha anche una sorella, che è però lontana dal mondo dei social network (non utilizza nemmeno Instagram).

Una famiglia molto affiatata, la sua, che non si riunisce solo al suo compleanno: oltre a sua madre e a suo padre, anche gli zii e i nonni occupano una parte importante del suo cuore.

Manuel e Denis sono due fratelli di origini brasiliane inseparabili e molto spesso vengono anche scambiati: sono due gocce d’acqua. Manuel è tre anni più grande Denis e ha sempre trovato in lui un amico vero, un confidente; Denis, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, gli ha fatto questo dedica: “L’ultimo post lo volevo dedicare a te fratellino, a te che anche quando avevo il mondo contro eri il primo a combattere al mio fianco”.

Cosa fa nella vita Manuel Dosio: lavoro, hobby e carriera del fratello di Denis Dosio

Qual è il lavoro di Manuel Dosio? Principalmente fa l’influencer, ma è anche un tiktoker (è convinto che l’app Tik Tok possa un giorno diventare ancora più importante di Instagram), un ballerino e un modello. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare sulle passerelle più importanti del pianeta.

Ha fatto poche comparse televisive: è stato invitato a Pomeriggio 5, dove aveva affrontato la questione dei “baby modelli”, e ha sostenuto suo fratello Denis durante l’esperienza al GF VIP.

Foto fisico e tatuaggi di Manuel Dosio

Manuel Dosio non ha tatuaggi. Non li ama particolarmente; ama invece andare in palestra: si allena per quasi tutta la settima, seguendo un’alimentazione proteica che gli permette di crescere muscolarmente. In pochi anni ha ottenuto grandi risultati contando sulle proprie forze e diventando molto costante. Potete trovare le sue foto più belle su Instagram, dove mostra spesso i risultati dei suoi duri allentamenti.

Manuel Dosio rifatto come il fratello Denis Dosio?

Dopo aver scoperto che Denis Dosio si è rifatto, in tanti si sono chiesti se il fratello abbia ceduto anche lui a qualche ritocchino estetico. Denis ha deciso di rivolgersi a Giacomo Urtis per eliminare quelle che lui ha teneramente chiamato “guanciotte”.

Queste sono state le parole di Denis scritte su Instagram dopo l’operazione di contouring: “Oggi grazie al mago ho fatto il conturing mandibolare per togliere queste guanciotte che odiavo alla follia”. E Manuel, invece? A quanto pare, non ha fatto nessun intervento estetico per il momento.

Manuel Dosio, la frase da like

Chi segue gli altri, non arriverà mai primo

Instagram, 2 febbraio 2020

La vita privata di Manuel Dosio: figli e pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Manuel Dosio? Il ragazzo sembra essere single, anche se, in passato, si è parlato di una relazione con una certa Martina, una giovane completamente estranea sia al mondo dello spettacolo sia a quello dei social network. Non ha figli, ma un giorno vorrebbe avere una famiglia unita come la sua.