Categorie
Personaggi social

Luis Sal

Luis Sal meme foto Instagram

Luis Sal è uno youtuber e videomaker che è riuscito a registrare grandi successi attraverso i suoi divertenti video, molti dei quali hanno superato persino il milione di visualizzazioni. Amato per la sua simpatia e notato anche da Fedez, col quale è nata una bella amicizia. Con una semplice videocamera e una connessione a Internet, Luis è riuscito a dar vita a uno dei personaggi più popolari del variegato mondo di YouTube (anche su Instagram ha un certo seguito). E non si è fermato solo a questo, visto che ha realizzato progetti che lo hanno reso ancora più famoso.

Chi è Luis Sal? Identikit

  • Nome e cognome: Luis Sal;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 18/06/1997 a Bologna;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Lavoro: Youtuber e videomaker;
  • Misure, altezza e peso: è alto 183 cm.

Approfondisci…

Biografia di Luis Sal e verità sul padre, cosa sapere sul passato e sulla storia dello youtuber

Luis Sal è nato il 18 giugno 1997 a Bologna. Ha un bel rapporto con i genitori e si conoscono delle curiosità in più sul padre: è argentino (per questo il cognome Sal), ma ha vissuto parte della sua vita tra la Spagna e l’italia; sua madre è invece italiana. Ha due fratelli maschi molto alti e un simpatico cane (Hombre), al quale ha anche dedicato un video. Ma chi è Luis Sal e qual è il suo vero nome? Lo youtuber gioca molto su questo: alcune volte afferma che il suo nome di battesimo è Luis, altre volte invece dichiara di chiamarsi Sergio Lerme. In questa biografia, troverete tante altre interessanti curiosità sulla sua storia e aneddoti del suo passato.

Cosa fa nella vita Luis Sal, hobby e carriera: il successo su YouTube, canzone e shop

Qual è il lavoro di Luis Sal? Lo youtuber, ma lui si presenta sempre come videomaker, per rendere più chiaro quello che fa, ovvero scrive, registra, monta e pubblica lui stesso i suoi video di Youtube. Tra i suoi video più celebri, quello in cui mangia due chili e mezzo di cornflakes e quello intitolato Ciao, mi chiamo Luis, che non è altro che una canzone piena zeppa di nonsense e frasi divertenti. Luis Sal di YouTube ha anche un negozio online chiamato Luis Mercanzia Ufficiale. Sappiamo anche che ha la passione per la musica, il disegno e la scrittura: ha pubblicato un libro intitolato “Ciao, mi chiamo Luis”.

Luis Sal, la frase da like

Io adoro le persone che scrivono: “I tuoi video mi fanno schifo, ma non riesco a smettere di guardarli”. Poi, naturalmente, quelli che magari stanno passando periodi difficili e mi dicono che ho regalato un sorriso

Vanity Fair, 2 settembre 2018

Luis Sal e Fedez, una grande amicizia

A legare Fedez e Luis Sal, una grande amicizia. Lo youtuber ci scherza spesso su, dicendo che in realtà lui e il rapper stanno insieme e che quindi stanno vivendo una storia gay all’insaputa di Chiara Ferragni. In realtà la famosa fashion blogger è una grande amica di Luis e tutt’e tre (con loro anche il figlio Leone) trascorrono spesso le vacanze insieme. L’amicizia tra Luis e Fedez è talmente forte da aver deciso di partecipare al reality thriller Celebrity HuntedCaccia all’uomo. Ma come si sono conosciuti Fedez e Luis Sal? Durante alcuni eventi, poi si sono seguiti su Instagram e si sono scritti a più non posso. Il ragazzo ha anche un bellissimo rapporto con Fabio Rovazzi.

La vita privata di Luis Sal e i pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Luis Sal? Pare che il ragazzo abbia una storia con Claudia, un nome che non dice nulla… ma non è così per i fan di Coez: lei è infatti la protagonista del video La musica non c’è. Entrambi preferiscono tenere per loro i fatti che succedono nella loro vita privata e poche volte sono stati pizzicati insieme.