Categorie
Personaggi televisivi

Lucrezia Comanducci

Lucrezia Comanducci è nota al pubblico televisivo soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne 2020/2021 come corteggiatrice indecisissima fra il tronista Gianluca De Matteis e il Cavaliere Armando Incarnato di Uomini e Donne Over. Bella e decisa, Lucrezia ha fatto molto discutere durante il suo percorso su Canale 5, riscuotendo non solo consenso ma anche non poche critiche. Conosciamola meglio in questa biografia ricca di curiosità sul suo passato, sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Lucrezia Comanducci? Identikit

  • Nome e cognome: Lucrezia Comanducci;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Roma nel 1987;
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: impiegata amministrativa e truccatrice;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Lucrezia Comanducci, storia e famiglia della corteggiatrice di Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci è nata a Roma nel 1987. Pur essendo molto riservata in merito alla propria famiglia e ai propri affetti, sappiamo che ha un fratello minore.

Anche se il tronista Gianluca De Matteis si è sempre lamentato dell’indecisione di Lucrezia, che ha voluto conoscere pure Armando durante UeD, è palese che la personalità della ragazza lo abbia incuriosito e che abbia conquistato Incarnato.

Donna molto forte, la Comanducci sembra anche essere un tipo indipendente.

Che fa nella vita Lucrezia Comanducci, hobby e lavoro: voglia d’indipendenza e arrivo a UeD

Sappiamo che è un’impiegata amministrativa presso una società di trasporti sin dal 2013 ma che lavora anche come truccatrice: il make-up è sempre stato una sua passione, ed è per questo che non ha voluto rinunciarvi. Lucrezia ama anche viaggiare: “Mi piace molto […], è sempre stata una costante nella mia vita – queste le sue parole a Uomini e Donne magazine del 25 settembre 2020 – fino all’ultimo giorno prima del lockdown in cui ero di ritorno da New York. Non vedo l’ora di tornare alla normalità anche per poter fare un biglietto e partire”.

Lucrezia Comanducci, Armando Incarnato e Gianluca De Matteis: una scelta difficile (e chiacchierata) a Uomini e Donne

Il percorso a Uomini e Donne di Lucrezia è iniziato in modo molto particolare perché la Comanducci ha partecipato al programma quando Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di unire il Trono Over e il Trono Classico: ecco perché, pur essendo scesa al buio per il Classico, è stata poi corteggiata anche da Armando Incarnato.

Come lei stessa ha raccontato nell’intervista rilasciata al magazine di UeD, non è stato il 2020 l’anno del suo primo provino di Uomini e Donne: Lucrezia, infatti, aveva fatto i casting molto tempo prima ma essendo ancora presa dal suo ex fidanzato decise di rinunciare all’esperienza.

A UeD Lucrezia non ha scelto subito tra Armando e Gianluca, e sin dagli inizi ha difeso la sua posizione senza remore: “Mi trovo nel bel mezzo di una situazione un po’ imbarazzante – queste le sue parole al magazine del programma –, considerato il contesto. Sto cercando di viverla in maniera serena, come se fosse accaduto nella vita di tutti i giorni, dove può capitare di incontrare due persone, conoscerle e chiedersi quale delle due sia quella che possa realmente entrare a far parte della tua vita”.

Lucrezia non ha mai accettato le pretese di Gianluca, che voleva scegliesse subito senza perdere tempo con Armando, ed è andata avanti per la sua strada, onde evitare decisioni affrettate. Anche se questo atteggiamento le ha attirato non poche critiche, la Comanducci ha retto la tensione e non si è fatta sopraffare dalle polemiche.

Foto fisico e tatuaggi di Lucrezia Comanducci: l’aspetto della corteggiatrice di UeD

Armando ha manifestato subito un grande interesse nei confronti di Lucrezia soprattutto per via del suo aspetto fisico e della sua bellezza: il Cavaliere del Trono Over l’ha paragonata a una Madre Natura manifestando tutta la sua voglia di conoscerla senza risparmiarsi.

La Comanducci cura sicuramente il suo aspetto con una dieta corretta e un regime alimentare sano, oltre che con l’attività fisica. Tante sono le foto che pubblica sui social network e in parecchie si mostra in tutto il suo splendore mettendo in evidenza forme abbondanti e un fisico invidiabile.

Lucrezia ha anche vari tatuaggi; tra i più belli segnaliamo quello sul piede destro e la scritta sul braccio sinistro.

Lucrezia Comanducci, la frase da like

Arrivata a trentatré anni spero di trovare una stabilità per costruire una famiglia, qualcosa di concreto e iniziare una convivenza con una persona con cui spero di passare più tempo possibile insieme

Uomini e Donne magazine, 25 settembre 2020

La vita privata di Lucrezia Comanducci e la sofferenza per l’ex

Lucrezia Comanducci non ha rivelato molto sulla propria vita privata ma ha comunque raccontato di una relazione durata tre anni e chiusa tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate del 2020. Lucrezia ha spiegato di aver voluto fare il possibile per salvare questa storia fatta di alti e bassi; purtroppo non ci è riuscita, pur credendo lei molto in lui, ed è per questo che ha deciso di andare avanti.

Uomini e Donne si è rivelato subito un’importante opportunità per ricominciare, e a quanto pare sia Armando sia Gianluca sono piaciuti subito fisicamente alla ragazza. Il suo sogno è quello di avere una famiglia e costruire qualcosa di concreto, insomma una storia diversa rispetto a quella finita prima della partecipazione al programma della De Filippi.