Categorie
Uncategorized

Lorenzo Tano

Lorenzo Tano primo piano foto Instagram

Lorenzo Tano è un fotografo, lavora in una compagnia finanziaria ed è il figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo. Pur avendo conosciuto da vicino il mondo del padre, ha preferito concentrarsi su altre attività: negli ultimi anni ha capito veramente quello che vuole fare e la curiosità lo spinge sempre verso nuove mete da raggiungere.

Chi è Lorenzo Tano? Identikit

  • Nome e cognome: Lorenzo Tano;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 16/04/1996;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Lavoro: Fotografo e lavora presso una compagnia finanziaria;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Lorenzo Tano, cosa sapere sulla storia e sul passato del fotografo

Lorenzo Tano è nato il 16 aprile 1996. I suoi genitori non sono mai stati invadenti e gli hanno dato la libertà di realizzare ogni suo sogno. Nel programma Casa Siffredi, lo abbiamo conosciuto meglio: un ragazzo semplice, con le idee ben chiare, che non ha nessuna intenzione di seguire le orme del padre. Ha un fratello, Leonardo, che è più piccolo di lui di due anni. Ma chi è Lorenzo Tano davvero? Con questa biografia, saprete tutto sulla sua storia.

Cosa fa nella vita Lorenzo Tano, hobby e carriera del figlio di Rocco Siffredi

Qual è il lavoro di Lorenzo Tano? Svolge la sua attività all’interno di una compagnia finanziaria a Lugano, ma sogna di diventare un grande fotografo: la sua passione per la fotografia è nata quando era ancora un adolescente e continua a seguirla. Si è laureato in economia e commercio.

Lorenzo Tano, la frase da like

Mio padre è un genitore moderno. Mi ha dato tanto nella vita.

Diretta News

La vita privata di Lorenzo Tano e i pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Lorenzo Tano? Si chiama Laura Amy Medcalf: la loro relazione è cominciata nel 2012 e da quell’anno non si sono mai lasciati. Rocco Siffredi ha confessato che il figlio è fedelissimo, nonostante le continue richieste fatte sul set; ha anche detto che potrebbe essere celebrato il matrimonio da un momento all’altro.