
Leonardo Tano è un modello, atleta di salto in alto e figlio secondogenito di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo. Ha deciso di non seguire la strada del padre – anche se in passato non scartava la possibilità di essere il suo erede – e di mettere invece anima e corpo nello sport, nella moda e nello studio dell’ingegneria meccanica. Ha fatto la sua prima comparsa televisiva a L’Isola dei famosi quando suo padre era un concorrente.
Chi è Leonardo Tano? Identikit
- Nome e cognome: Leonardo Tano;
- Data e luogo di nascita: Nato il 05/10/1999;
- Età: 23 anni;
- Segno zodiacale: Bilancia;
- Lavoro: Modello;
- Misure, altezza e peso: è alto 187 cm circa.
Approfondisci…
- Biografia di Leonardo Tano, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’atleta e modello;
- Cosa fa nella vita Leonardo Tano, hobby e carriera: atletica, moda e motori;
- Leonardo Tano, la frase da like;
- La vita privata di Leonardo Tano e i pettegolezzi sulla fidanzata.
Biografia di Leonardo Tano, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’atleta e modello
Leonardo Tano è nato il 5 ottobre 1999. Suo padre è il famoso Rocco Siffredi, che ha sempre assecondato i sogni del figlio; anche sua madre Rosa (vero nome: Rózsa Tassi) gli ha permesso di scegliere in libertà il proprio futuro, stesso trattamento riservato al fratello Lorenzo, tre anni più grande di lui. Ma chi è Leonardo Tano? Un ragazzo che ha dovuto lottare anche contro alcuni pregiudizi sulla sua famiglia e conoscerete altro sulla sua storia con questa biografia.
Cosa fa nella vita Leonardo Tano, hobby e carriera: atletica, moda e motori
Qual è il lavoro di Leonardo Tano? Ha sfilato per Pitti (mettendo piede nel mondo della moda), è stato testimonial di MSGM, ma al primo posto della lista delle sue passioni ci sono lo sport e i motori. Leonardo ha partecipato come atleta di salto in alto alle Olimpiadi giovanili e studia all’università ingegneria meccanica perché un giorno vorrebbe realizzare il suo sogno di lavorare a stretto contatto con automobili e moto di un certo valore.
Leonardo Tano, la frase da like
Molte cose le abbiamo scoperte mentre papà le raccontava a tavola agli amici… Con noi, lui è sempre stato molto timido e in imbarazzo.
Settimanale Chi
La vita privata di Leonardo Tano e i pettegolezzi sulla fidanzata
Chi è la fidanzata di Leonardo Tano? Si è cercata in lungo e in largo dopo la sua prima comparsa a L’Isola dei Famosi, ma nessuno ha mai trovato la benché minima traccia della sua esistenza, tanto che qualcuno aveva cominciato a pensare che fosse gay. Leonardo ha sempre negato di essere omosessuale, non vedendoci comunque nulla di male nell’amare un uomo.