Categorie
Personaggi social

Leonardo Decarli

Leonardo Decarli è uno youtuber, tiktoker, attore e cantante che si è fatto apprezzare per la sua simpatia, realizzando video diventati sempre virali. Ha cominciato la sua carriera su YouTube – dove conta circa un milione di seguaci – parlando di Gemma del Sud (ragazza famosa nei primi anni 2000), per poi concentrarsi su momenti della sua vita quotidiana commentati in chiave ironica. È stato protagonista di film e ha scritto un libro dal titolo Solo se ti rende felice; è attivo non solo su YouTube, ma anche su Tiktok, Twitter e Instagram. Nella sua biografia, anche curiosità sulla sua vita privata e risposte alle domande più frequenti sul suo conto: tanti si chiedono dove abita.

Chi è Leonardo Decarli? Identikit

  • Nome e cognome: Leonardo Decarli;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 02/11/1990 a Civitavecchia;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Lavoro: Youtuber, attore e cantante;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa, 75 kg.

Approfondisci…

Biografia di Leonardo Decarli: famiglia, genitori, origini e storia

Leonardo De Carli è nato a Civitavecchia il 2 novembre 1990. In ogni intervista, ha sempre spiegato di essere molto legato alla sua famiglia e che sente la mancanza dei suoi genitori, considerato che oggi vive in Spagna: per sua madre e suo padre, si è fatto anche un tatuaggio. Non si conoscono fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Leonardo Decarli: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Leonardo Decarli? Prima di diventare uno youtuber di successo, ha studiato recitazione, iscrivendosi per la prima volta a un corso di teatro all’età di dodici anni: in quest’occasione, gli hanno offerto di recitare in film come Caterina va in città e Africa; dopo essersi diplomato in recitazione, ha deciso di dare una svolta alla sua vita aprendo un canale YouTube, dove ha dato vita alla rubrica “Stupidissimi video”.

È stato deejay di Music Life, è comparso nei fotoromanzi di riviste come Bad Girl e Cioè e ha preso parte al cast del film Game Therapy; ha condotto Adesso parlo io e Piccoli giganti, programmi di Real Time. Inoltre, ha realizzato delle canzoni: Non voglio l’estate (2016), Taggare il cielo (2018) e la cover degli 883 Come mai (2017).

Foto fisico e tatuaggi di Leonardo Decarli

Leonardo Decarli ha da sempre svolto attività fisica: ha fatto ginnastica artistica, danza acrobatica, parkour, breakdance ed è anche cintura nera di karate. Su Instagram, sono numerose le foto del suo fisico, dove si possono notare anche svariati tatuaggi: la scritta The show must go on (canzone e inno dei Queen) sul polso destro, sulle braccia uno scheletro che sorride, un astronauta, una barchetta e una videocamera; sulla caviglia, ha deciso di farsi disegnare un beagle, come il suo cane Crush.

Leonardo Decarli da bambino: la foto da piccolo

Leonardo Decarli pubblica diversi momenti della sua vita su Instagram e ha deciso di mostrarsi anche com’era da bambino, con una foto di un Carnevale dei primi anni ’90:

Leonardo Decarli, la frase da like

Credo sia fondamentale mettersi in gioco, a prescindere da quello che può dire la gente. È una cosa che ho sempre fatto, e anche se è andata male… è andata bene!

Blogo, 29 luglio 2016

La vita privata di Leonardo Decarli: gossip su fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Leonardo Decarli? È certo che oggi è single ma, fino all’estate del 2021, ha avuto una relazione con Yolanda Fas: una storia seria, sbocciata a Malta nel 2018; per lei, lo youtuber aveva persino deciso di trasferirsi in Spagna. Leonardo Decarli non ha figli.