Categorie
Modelli

Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic è una modella, concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 e moglie di Filip Djordjevic, ex calciatore di Lazio e Chievo. Ha calcato passerelle famose in tutte il mondo e continua a essere attiva non solo nel mondo della moda, ma anche sui social network: su Instagram, è una vera e propria influencer, e posta i suoi migliori outfit. La biografia di Jovana Djordjevic è ricca d’informazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Jovana Djordjevic? Identikit

  • Vero nome e cognome: Jovana Svonia;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1991 in Serbia;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Modella, influencer e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Jovana Djordjevic: origini, storia, famiglia e genitori

Jovana Djordjevic è nata in Serbia nel 1991. Non parla mai di sua madre e di suo padre, anche se pare abbia avuto un’infanzia serena; di origini serbe, ha deciso di trasferirsi in Italia per lavorare come modella e per vivere assieme al marito. Non si conoscono fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Jovana Djordjevic: lavoro, carriera e hobby

Appena maggiorenne, Jovana Djordjevic ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale; ha poi sfilato e lavorato come indossatrice in tutto il mondo per conto dei marchi più celebri. Nel 2022, ha deciso di fare la sua prima vera esperienza televisiva prendendo parte al cast dell’Isola dei Famosi.

Jovana Djordjevic all’Isola dei Famosi 2022: il suo percorso

Jovana Djordjevic è stata una concorrente dell’Isola 2022. Ha cominciato la sua avventura con Roger Balduino, ma la loro coppia è scoppiata a seguito della sconfitta al televoto: la modella ha dovuto fare un lungo percorso in solitaria a Playa Esgamada. Jovana dell’Isola dei Famosi ha avuto sempre diversi attriti con la naufraga Floriana Secondi.

Foto fisico e tatuaggi di Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic ama allenarsi e pratica sia pugilato sia equitazione. All’Isola dei Famosi, ha dimostrato di essere davvero abile nelle varie sfide, tenendo testa a concorrenti molto preparati come Laura Maddaloni e Floriana Secondi.

Jovana Djordjevic rifatta? Il prima e il dopo

Si sono diffuse voci su presunti ritocchini estetici di Jovana Djordjevic, riguardanti soprattutto seno e labbra: la ragazza, però, non ha mai confermato nulla e, confrontandola con alcune foto di Instagram di qualche anno fa, non si notano cambiamenti di alcun tipo.

Jovana Djordjevic, la frase da like

Tante persone hanno un’opinione sbagliata di me: mi vedono come la moglie di un giocatore. Sono testarda e voglio sempre vincere.

Video-presentazione, Isola dei Famosi 2022

La vita privata di Jovana Djordjevic: marito e figli

Il marito di Jovana è Filip Djordjevic, attaccante famoso, anche lui di origini serbe: si sono sposati nel 2014 e hanno due figli, Noel (nato un anno dopo il matrimonio) e Leon (del 2017).